LucaTheHacker Come ho detto prima, c'è un cap e dovrei riaccendere il vps per avere le prestazioni migliori chiudendo tutti i processi. Questo non posso farlo.
VPS Windows a un prezzo umano?
- Modificato
matteocontrini scusa ma è un VPS
Ciò non implica che la cpu debba fare schifo (rispetto alle sue potenzialità)
matteocontrini Non ho trovato altri servizi VPS che vanno sopra 1000 di single core
1000 in single core è un i3 8100, è veramente difficile non andargli sopra.
LucaTheHacker Non vorrei che /tmp sia un ramdisk....
Prova su un'altra directory
edofullo in questo caso no, non era un ramdisk.
Probabilmente il test da 12GB/s era su un ramdisk, ora che mi fai tornare in mente la possibilità
LucaTheHacker Ciò non implica che la cpu debba fare schifo (rispetto alle sue potenzialità)
LucaTheHacker 1000 in single core è un i3 8100, è veramente difficile non andargli sopra.
Ma cosa stai dicendo? Dai, per favore, la figura la stai facendo tu, non loro...
matteocontrini
Understanding Scores
Geekbench 5 scores are calibrated against a baseline score of 1,000 (which is the score of an Intel Core i3-8100). Higher scores are better, with double the score indicating double the performance.
Detailed documents of the benchmarks Geekbench uses to measure performance, along with a complete breakdown of the scoring methodology, can be found for CPU and Compute workloads.
Dal sito di geekbench.
p.s. io non ci guadagno nulla dal dirti che un hosting è migliore di un altro, tantomento dal dirti che uno è peggiore dell'altro, per cui
LucaTheHacker SONO VPS ECONOMICHE. Ti stai scagliando contro un servizio che dà il doppio delle prestazioni di DigitalOcean alla metà del prezzo e sostieni che il problema sia il servizio migliore
Mi pare poi che non hai mai fatto un benchmark su DigitalOcean, perché altrimenti non saremmo qui a discuterne... Io non vado oltre perché mi sembra di perdere tempo
- Modificato
matteocontrini Btw non mi risulta di aver mai detto che digitalocean sia migliore di loclix, tantomeno il contrario.
Parlavo di confronti tra server presi a caso, e un VPS da 4 core sicuramente non ti costa 2 euro.
Btw, se volete usare loclix usatelo, magari un giorno avrà un uptime decente e lo proverò anche io, se posso evitare di sborsare un rene per delle buone prestazioni preferisco farlo.
LucaTheHacker e un VPS da 4 core sicuramente non ti costa 2 euro.
No, però costa la metà di DigitalOcean ed è in linea con Hetzner, per prestazioni equivalenti o migliori, quindi io lo considero un buon servizio. E parlo esclusivamente di prestazioni in questo momento, poi c'è il resto
matteocontrini Se guardiamo solo le prestazioni ci può pure stare, il problema è anche il contesto però.
Btw, come già detto, magari un giorno lo proverò, sperando che ci sia la possibilità di crearsi i dischi cifrati
LucaTheHacker Io avevo chiesto 1d di testing e me lo hanno dato. Questo è stato ad aprile, prova magari ti aiutano.
- LocLix
LucaTheHacker Il sito è attualmente in BETA, motivo per il quale siamo molto attivi con i riscontri dagli utenti e vengono fatti bugfix ecc... all'ordine del giorno
Ho anche notato che continui in tantissimi messaggi a farti il punto "attorno all'uptime", però le uniche persone che parlano del nostro uptime non sono nemmeno clienti, l'ultimo problema che c'è stato era un guasto hardware di un device di rete del quale è stato inoltrato un RFO piuttosto estensivo via email a tutti i clienti impattati ed è successo sostanzialmente un mese fa.
Poi se vuoi prestazioni che sono assolutamente al top come @matteocontrini ha già detto, ti vai a prendere un dedicato e non un VPS. I VPS qualcosa sempre la condividono con gli altri clienti, si cerca di perfezionare al massimo il "ratio" di allocazione risorse fisiche e virtuali ma più di tanto non si può.
Al momento le risorse dei nodi vengono allocate dinamicamente in maniera del tutto autonoma dal nostro sistema gestionale, cercando di capire ed anticipare l'utilizzo della macchina, così da non lasciare CPU time sul tavolo a non far nulla.
Comunque non mi aspettavo di arrivare da 14 a 52 messaggi su questo post, era davvero necessario prolungarlo così tanto? Bastava ammettere di aver detto baggianate basandosi su sentito dire
Matthew18_ Bastava ammettere di aver detto baggianate basandosi su sentito dire
https://status.loclix.network/incidents-history, questo non è sentito dire, è la vostra roba ufficiale.
Btw, se i problemi di uptime sono risolti sarò felice di provare il vostro servizio, quando verrà levato il numero di telefono alla registrazione.
- LocLix
- Modificato
LucaTheHacker Se ti prendo l'intera history di incidenti/manutenzioni di... tanto per nominarne uno, Hetzner, basandoti su ciò che hai detto dovresti spaventarti così tanto dal riguardarti dall'acquistare un loro servizio da adesso fino alla fine dei tempi.
Inoltre il numero di telefono non sarà rimosso. E' un punto fondamentale che fa parte della nostra verifica anti-frode, sebbene ci fornisca solo una piccola parte di verifica rispetto al complesso, noi ci facciamo affidamento.
Ma l'utente in questione ha una chiara vena provocatoria in ogni post che apre o dove interviene. Non ve n'è uno (1) in cui non lamenti problematiche, bug critici che sistematicamente solo lui riscontra. Potrei citarne alcune sue uscite eclatanti ma proseguirei con l'inquinare il topic più inutilmente di quanto è stato fatto fino ad ora. Me ne scuso ma lo reputavo un intervento necessario.
AlexDev_ Wow, provate diverse di VPS KVM/vmware economiche (<15€), mai visto oltre i 1000 in single core