Quindi non serve cambiare provider VPS, l'unica è il bypass...

Oppure semplicemente utilizzare una VPN italiana...provato ora e funziona...cosa abbastanza incredibile che blocchino indirizzi palesemente italiani, di default, e con una normalissima VPN con server italico tutto funziona....

Dipende dal provvider ma in genere i servizi di VPN sono sempre alla ricerca di "evadere" i controlli sugli ip dei servizi di streaming.
Non so bene come ci riescono ma temo che l'unico modo sia semplicemente cercare di ottenere classi di indirizzi flaggati come domestici ed utilizzarli fino a che i servizi di streaming non li riclassifichino come datacenter, rinse and repeat...
Temo quindi che se i controlli di dazn sono molto aggiornati sarà molto difficile trovare una VPS che funzioni, e soprattutto che funzioni nel tempo

Potete usare omr bypass, mettete il servizio, se dazn c'è, oppure i domini o ancora l'asn ed esce con la Wan che volete.
Essenziale con prime video, Disney plus etc etc...
Il DNS deve essere l'IP di omr.

• Ciasco ha risposto a questo messaggio
    10 giorni dopo
    9 giorni dopo

riuppo la questione, ho installato openmptcprouter in un raspberry pi 4, ho impostato 2 wan e la vps, si collega ed esco con l'ip della vps, la prima connessione è un mikrotik chateau con sim tim, viaggia sui 70 mb, la seconda wan è un b818 con tim unica che viaggia sui 65.
    purtroppo quando faccio speed test si ferma sempre a 65/68/70 mb e non riesco mai a salire di più, però vedo che viene prelevati dati da entrambi i modem quindi l'aggregazione funziona, dove può essere il problema?

Hai controllato l'utilizzo del processore del raspberry e della vps?
    Il raspberry non supporta AES-NI quindi usare AES ti consuma tanta potenza di calcolo... Se vedi che il problema è l'uso del processore ti consiglio di passare a chacha20, su hardware senza accelerazione per AES è molto più leggero

• Ciasco ha risposto a questo messaggio

Bono grazie per la risposta, sembra che ho risolto l'inghippo, una cosa molto strana !!
      Utilizzo in entrambi i modem una SIM Tim, collegata alla stessa BTS, praticamente se collego tutti due i modem alla stessa manda, in questo caso la b7, che mi riesce a dare per esempio 60mbps in un singolo modem, non ho aggregazione, ma se imposto un modem su b7 e l'altro su b3 allora ho aggregazione!

• Bono ha messo mi piace.
      13 giorni dopo

Malaga chiedo un consiglio sull'OMR bypass, con la mia vps non riesco a guardare i video di raiplay, sul omr bypass ho inserito due domini che ho trovato nelle info pagina ovvero:
      rai-italia01.wt-eu02.net
      raiplay.it
      ho tradotto i due domini in ip e ho inserito anche quelli, purtroppo non riesco a bypassare il blocco, ho già inserito i dns in modo che sia il router come dns, sapete come posso trovare altri domini di raiplay da inserire? grazie

Ciasco per rayplay basta mettere asn 8234

• maxita ha risposto a questo messaggio
        • Ciasco ha messo mi piace.

Ciasco quando capita un blocco, apri il developer tool del browser e guarda se viene bloccato qualche nuovo dominio, e lo aggiungi al bypass.
          ogni tanto capita con primevideo.

• maxita ha risposto a questo messaggio
          • Ciasco ha messo mi piace.
            22 giorni dopo

Ciao a tutti, anche io utilizzo un raspberry p4 e devo dire co mi trovo molto bene. Nelle ultime settimane sto cercando su internet come poter vedere in un display o su monitor hdmi il traffico delle singole 4g lan ecc. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AntonioR come poter vedere in un display o su monitor hdmi il traffico delle singole 4g lan ecc. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

Non è chiaro (almeno a me) cosa vuoi fare.
              OpenMPTCPRouter = OpenWRT = Linux, l'interfaccia di base (console) non è grafica.

mark129
                Si infatti per vedere il tutto bisogna interagire via web con indirizzo IP di openmtcprouter e si può vedere tutto. Siccome sul raspberri si può mettere un display sarebbe fantastico vedere il traffico delle singole linee 4g dal display direttamente senza entrare ogni volta con l IP via web. Spero di essere stato un po più chiaro .

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AntonioR Spero di essere stato un po più chiaro

Non troppo. 😉 😇

A parte l'utilità di andare al RPi4, accendere il monitor, etc, se non ti ho frainteso: una WebGUI (LuCi) non è una GUI, è un'applicazione web, formatta e presenta dati ad un browser, non "esiste" da sola (senza un browser che la interroghi).

Non so se io mi sono spiegato (correttamente ed a sufficienza).

un anno dopo
                  • [cancellato]

Salve scusate se riapro una discussione vecchia.
                  Ho dovuto resettare OMR e adesso non mi ricordo più come attivare il bypass per Mediaset Infinity... Sapreste aiutarmi? C'è un ASN apposito oppure una lista di domini da utilizzare?

un mese dopo

ManuelBiagini ciao riusciresti a spiegarmi cosa sono gli ASN e come trovarli? Grazie!

Malaga come si individua il dominio dal developer tool?

• Malaga ha risposto a questo messaggio

maxita F12 e poi vai nel tab "Network", ricarichi il sito ed intercetti gli status "blocked" e/o "failed".
                      Da lì ti vai a segnare i vari domini.

maxita cerchi su peeringdb l asn del servizio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile