TIM SUPER Voucher
[cancellato] è appena arrivato anche a me questo messaggio, ma niente appuntamento da fissare per ora
[cancellato]
Cashita il messaggio mi è arrivato ieri verso tardo pomeriggio per fissare l’appuntamento.
se sei arrivato a quella fase dovresti riceverlo in giornata
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e non promette bene . Io ho fatto la richiesta solo ieri praticamente (la prima è misteriosamente sparita) e visti i vostri tempi temo che se tutto va bene non se ne parla prima del prossimo anno per la mia attivazione ormai....
MatteoJimmy Novità a riguardo? Io ancora niente ed è passato un mese e mezzo quasi. Sembra strano che non abbiano ancora attivato niente
Fittl al 187 mi hanno detto che la settimana prossima è sicuro che mi viene fissato l'appuntamento col tecnico ma attualmente ancora nulla
- Modificato
Salve a tutti, ho fatto richiesta ieri. Non ho fretta per niente, aspetto anche 1 mese se necessario, prima o poi andrà avanti l'iter e bisogna pensare che ci sono anche le feste di mezzo a rallentare il tutto ulteriormente. Io al momento ripongo piena fiducia.. nel caso in futuro venisse meno, si fa subito disdetta anche perché non ci sono costi di recesso fin da subito, bisogna solo restituite il modem eventualmente
Anche io ancora in attesa ma è passata "solo" una settimana per me
MatteoJimmy pugliese anche io. Richiesta fatta il 19 dicembre. Non mi hanno fatto sapere nulla. Oggi ho sollecitato e hanno aperto ticket
Fittl Ad oggi sono riusciti a metterti la linea? solo per sapere perchè io sto aspettando dal 2 dicembre
MatteoDEramo Niente. Dal 13 novembre mi stanno prendendo solo in giro. Scrivo qui il messaggio scritto in un'altra discussione. "Tre giorni fa ho chiamato il 187 e dopo mezz'ora di attesa l'operatore,parlando con l'area tecnica, ha fissato un appuntamento col tecnico il giorno 11 gennaio. Ho chiesto anche,per avere conferma,di mandarmi un sms con data e ora dell'appuntamento. Sms mai arrivato(immaginavo). Richiamo oggi per vedere perché non ho ricevuto il messaggio e un operatore dice che non è stato mai fissato un appuntamento con il tecnico. In conclusione dice che il mio ordine non è mai arrivato al tecnico. Situazione più scandalosa di questa mai vista"
Ragazzi ma a voi quanto ci hanno messo a confermarvi L'isee quelli di infratel?
Fittl Ma se non chiamavi non ti avvisava nessuno? Quanti giorni sono passati di preciso?
Lo chiedo perchè qualcuno dice che si fa subito altri invece che aspettano da parecchio. Comunque appena
ti era stato fatto il riscontro positivo doveva arrivarti il messaggio Tim Per l'appuntamento con il tecnico.
frecciam No esatto. Ho chiamato io più volte visto che passavano i giorni e ancora non sapevo come stesse procedendo la situazione. Se non ricordo male dopo circa 10 giorni dalla richiesta di attivazione chiamando il 187 mi è stato detto che i controlli erano andati a buon fine e che la pratica sarebbe passata al secondo step. Pratica al secondo step mai arrivata e di conseguenza neanche la chiamata del tecnico. Verso i primi di dicembre, ho chiamato ancora una volta il 187 e mi è stato detto per l'ennesima volta che i controlli sono andati a buon fine solo che la mia pratica risultava tra quelle in ritardo senza specificarne il motivo. Io ora dal 13 novembre continuo a chiamare il 187 per sbloccare la situazione ma vengono aperti solo solleciti. Promettono di essere richiamati da qualcuno di competenza dal punto di vista tecnico ma non è così. Quindi in conclusione non mi resta che aspettare ancora chiedendo l'indennizzo per il ritardo di attivazione o annullare la pratica e rifarne una nuova. Per annullare la pratica però ci vuole sempre tempo. Questa è la mia situazione