[cancellato] snowvic ho parlato anche io con Tim e mi hanno detto che ci vogliono circa 2 massimo 3 settimane per la verifica da parte dell’ente erogatore del bonus per verificare se si ha diritto o meno. Io ho fatto l’ordine da negozio sabato 28/11 e per adesso ancora nulla
snowvic MatteoJimmy [cancellato] ma è ancora in elaborazione o altro? Perché a me stamattina è passato a "in lavorazione", il primo step in pratica
MatteoJimmy snowvic parlando col 187 mi avevano detto che la richiesta era stata approvata dall'ente e che dovevo soltanto aspettare comunicazioni per l'appuntamento col tecnico ma risulta ancora in preparazione
Cashita richiesta di attivazione fatta il 19/11 e al momento niente. Nemmeno l'sms in cui ti danno il numero telefonico
snowvic MatteoJimmy ora a me è diventato così 🤔 potrebbe essere lo stesso tuo livello visto che ora devo solo aspettare i tecnici...
snowvic MatteoJimmy Allora c'è qualcosa che non va, mi hanno fissato l'appuntamento qualche ora fa... (che non vuol dire molto, ad altri miei compaesani hanno posticipato due/tre volte anche quelli, però almeno è stato lavorato)
Fittl MatteoJimmy Novità a riguardo? Io ancora niente ed è passato un mese e mezzo quasi. Sembra strano che non abbiano ancora attivato niente
Fittl Salve a tutti. Sto avendo lo stesso problema. Dal 13 novembre, giorno in cui ho chiesto l'attivazione della Tim Super Voucher, non ho ricevuto nessun sms e nessuna email. Ho chiamato per ben 3 volte il 187 e dicono che è in lavorazione e che bisogna avere pazienza perché ci vuole tempo. Passato un mese e ancora non ho ricevuto nulla.
MatteoDEramo Fittl Ad oggi sono riusciti a metterti la linea? solo per sapere perchè io sto aspettando dal 2 dicembre
snowvic MatteoJimmy Lombardia, provincia di Milano... La fibra ce l'hanno messa in paese tra settembre e novembre, la mia cabina è stata l'ultima ad essere attivata l'11 novembre 2020 (avevo già fatto una richiesta di attivazione ma l'ho dovuta annullare, storia lunga)
MicheleMarcon Io sono del Veneto, ho sottoscritto il 9 novembre (cioè al day 1) e me lo hanno attivato in 2 settimane. Stando alla dashboard del sito BUL, i voucher prenotati in Puglia sono il quintuplo (5x!) di quelli del Veneto... probabilmente il piano voucher sta funzionando anche troppo bene e gli operatori faticano a stare dietro alle attivazioni.
LoreBlack MicheleMarcon in realtà le attivazioni dei Voucher sono lente perché devono essere verificati i requisiti per l'accesso al bonus governativo
Cashita a me hanno detto già una decina di giorni fa che i requisiti erano stati verificati e che doveva solo contattarmi il tecnico. Credo non riescano a gestire la mole di lavoro. Io sono campano
LoreBlack Dovete solo avere pazienza ed attendere. Prima o poi sarete chiamati per fissare appuntamento col tecnico.