...e poi ci sarà un altro voucher con isee 50000 € (quindi più accessibile), ma senza tablet.
TIM SUPER Voucher
- Operation Manager - FiberCop
AGGIORNAMENTO:
Ad oggi è disponibile solo il tablet samsung, il PC sarà disponibile a partire dal 30 Novembre.
devono smontare i vecchi stock di pc con il celeron xD
Domanda: Io che potrei usufruire del voucher, devo PER FORZA prendere anche il tablet/Pc ? Nel senso solo bonus internet non si può fare?
yceap Certo! Aspetti il prossimo voucher che non includerà il tablet.
Se invece intendevi destinare 500€ solo per la connessione allora non si può fare.
@LoreBlack l'opzione mobile e le offerte tipo Mondo Intrattenimento sono attivabili con questa offerta?
- Operation Manager - FiberCop
MarcoAssolari solo l'opzione mobile. Tutte le offerte mondo intrattinento al momento no
Ma più o meno in quanto tempo avviene l'attivazione?
MatteoJimmy io ho fatto l'ordine online Lunedì, ma risulta ancora in fase di preparazione
luigis94 idem
luigis94 idem da cosa lo vedi che è in preparazione? Io ho ricevuto la telefonata con il verbal e poi ho ricevuto una email "conferma la tua email"... aspetto la telefonata del corriere.
MicheleMarcon Tracking mytim
Per registrarmi su mytim mi chiede il numero tim... che mi deve arrivare
LoreBlack Grazie. TIM Unica, invece?
matteocontrini sembrano quelle pubblicità che pubblicavano negli anni '70-'80 dove elogiavano i prodotti.
Qua lo dico: io avrei già delle cartucce cariche, ma aspetto l' evoluzione del progetto prima di sparare i miei 2 cent
[cancellato]
Come già detto in altra discussione, hanno selezionato dal catalogo di qualche produttore di Shenzen e ci hanno fatto mettere sopra il marchio "Onda". Questa la chiamano "innovazione" e "progettazione a tempo di record". Come se avessero inventato il laptop. Poi "la capacità di intuire anticipatamente i bisogni del marcato".... o le dritte che arrivano da chi scrive le leggi che erogano i bonus? Quel laptop se l mettono sul mercato non vende.
Che ci volete fare, in UK hanno la Raspberry Foundation, noi abbiamo Onda...
- Modificato
Ciao!
Volevo capire se le tempistiche di attivazione siano più lunghe rispetto ad una normale offerta... Ho fatto la richiesta in negozio martedì scorso (1/12) e sul tracking in mytim l'ordine risulta ancora "in elaborazione". Tutto normale? Ho scelto il tablet e ho deciso di non avere il modem in quanto ne ho comprato io uno Fritz... Ah aggiungo che sono già con TIM, vorrei solo passare a fibra in quanto ho ancora ADSL
snowvic non so gli altri ma a me è passato un mese e ancora nulla