"Il modem TIM Hub+è fornito in comodato d’uso gratuito. In caso di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, il modem dovrà essere restituito a TIM. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla data di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto del modem da parte del Cliente, anche in assenza della specifica comunicazione al Servizio Clienti Linea Fissa 187. In tutti i casi il costo è di 150€ se l’acquisto avviene entro il primo anno di durata del contratto, di 100€ dal secondo anno, di 50€ dal terzo anno in poi."
TIM SUPER Voucher
MicheleMarcon ma io non vorrei acquistarlo...poi sta scritto che dopo i 20 mesi si può continuare con comodato d'uso del modem, mah...è tutto poco chiaro
- Operation Manager - FiberCop
luigis94 si
luigis94 Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM?
Rimane in comodato d'uso gratuito, anche dopo i 20 mesi
mito94 ho già risposto io .
mito94 ed io ho risposto si
luigis94 Guarda che è tutto chiaro. Il modem è in comodato d'uso GRATUITO, sia nei 20 mesi dello sconto, sia dopo.
In caso di recesso, essendo in comodato d'uso gratuito, devi restituirlo entro 30 giorni. altrimenti paghi una penale di 150€ se il recesso avviene entro il primo anno, 100€ entro il secondo e 50 dal terzo.
luigis94 eh si. se vuoi altre info mi puoi scrivere
Il modem "fa parte" del servizio (quindi include garanzia, assistenza ecc.) solo che invece di pagarlo 5€/mese è sempre gratis... salvo il fatto di doverlo restituire se esci.
MicheleMarcon inoltre ho visto che non ci sono costi di attivazione e niente penali/vincoli vari...
Sì, è anche meglio di quello che era stato anticipato
ho letto che i fondi per questa iniziativa del governo sono limitati: c'è il rischio che si esauriscano in pochi giorni come il bonus mobilità?O ce ne sono abbastanza per tutti?
luigis94 c'è il rischio che si esauriscano in pochi giorni come il bonus mobilità?O ce ne sono abbastanza per tutti?
In area bianca le attivazioni di ftth ci mettono anche settimane/mesi, quindi direi di no
Il voucher è disponibile fino a esaurimento fondi. E' da notare che:
1) i fondi sono divisi per regione
2) in alcune regioni è disponibile solo per alcuni comuni
3) ci sono tipo 3 regioni che hanno a disposizione il 50% dei fondi
I dettagli sono disponibili sul sito bandaultralarga: https://bandaultralarga.italia.it/
luigis94 come ogni cosa i fondi prima o poi finiranno, ma insomma c'è ne sono molti.