"Il modem TIM Hub+è fornito in comodato d’uso gratuito. In caso di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, il modem dovrà essere restituito a TIM. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla data di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto del modem da parte del Cliente, anche in assenza della specifica comunicazione al Servizio Clienti Linea Fissa 187. In tutti i casi il costo è di 150€ se l’acquisto avviene entro il primo anno di durata del contratto, di 100€ dal secondo anno, di 50€ dal terzo anno in poi."

MicheleMarcon ma io non vorrei acquistarlo...poi sta scritto che dopo i 20 mesi si può continuare con comodato d'uso del modem, mah...è tutto poco chiaro

luigis94 si

luigis94 Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM?

Rimane in comodato d'uso gratuito, anche dopo i 20 mesi

luigis94 Rimane in comodato d'uso ovviamente, dopo i 20 mesi, solo se non recedi dal contratto e continui la linea TIM

luigis94 La domiciliazione bancaria credo sia obbligatoria, altrimenti + 5 euro

mito94 ho già risposto io .

• mito94 ha risposto a questo messaggio
        • mito94 ha messo mi piace.

luigis94 senza modem e senza domiciliazione bancaria si paga sempre 19,90 euro al mese per 20 mesi?

LoreBlack aveva chiesto "senza" domiciliazione se fosse sempre 19,90 🙂

mito94 ed io ho risposto si 🙂

luigis94 Guarda che è tutto chiaro. Il modem è in comodato d'uso GRATUITO, sia nei 20 mesi dello sconto, sia dopo.
            In caso di recesso, essendo in comodato d'uso gratuito, devi restituirlo entro 30 giorni. altrimenti paghi una penale di 150€ se il recesso avviene entro il primo anno, 100€ entro il secondo e 50 dal terzo.

LoreBlack chiedevo perchè nelle offerte standard se non fai la domiciliazione bancaria paghi 5 euro in più...a questo punto credo che convenga prendere il modem in comodato d'uso gratuito visto che è comunque di buona qualità e non avendo alternative alla FTTC di TIM

luigis94 eh si. se vuoi altre info mi puoi scrivere 😉

LoreBlack io tengo una richiesta di subentro familiare in pendenza (per effettuare un cambio intestatario della linea),quindi temo che devo aspettare prima di attivare l'offerta 😅

Il modem "fa parte" del servizio (quindi include garanzia, assistenza ecc.) solo che invece di pagarlo 5€/mese è sempre gratis... salvo il fatto di doverlo restituire se esci.

MicheleMarcon inoltre ho visto che non ci sono costi di attivazione e niente penali/vincoli vari...

Sì, è anche meglio di quello che era stato anticipato 🙂

ho letto che i fondi per questa iniziativa del governo sono limitati: c'è il rischio che si esauriscano in pochi giorni come il bonus mobilità?O ce ne sono abbastanza per tutti?

luigis94 c'è il rischio che si esauriscano in pochi giorni come il bonus mobilità?O ce ne sono abbastanza per tutti?

In area bianca le attivazioni di ftth ci mettono anche settimane/mesi, quindi direi di no

Il voucher è disponibile fino a esaurimento fondi. E' da notare che:

1) i fondi sono divisi per regione
                      2) in alcune regioni è disponibile solo per alcuni comuni
                      3) ci sono tipo 3 regioni che hanno a disposizione il 50% dei fondi

I dettagli sono disponibili sul sito bandaultralarga: https://bandaultralarga.italia.it/

luigis94 come ogni cosa i fondi prima o poi finiranno, ma insomma c'è ne sono molti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile