TIM SUPER Voucher
- Operation Manager - FiberCop
luigis94 nono, tutto no. Siamo in una fase avanzata, stai tranquillo.
- Modificato
andreagdipaolo Certo, devi vigilare e fare controlli (da me c'era un negoziante che lo faceva con la 18app, l'hanno beccato e multato e ha smesso)
D'altra parte IMHO è concorrenza sleale verso tutti i negozianti che vendono computer visto che la gente a questo punto sarà incentivata a prendere i dispositivi dagli ISP (che peraltro non è il loro lavoro) i quali possono fare il prezzo che vogliono tanto non lo pagano loro.
Io non sono un esperto, vedremo se qualcuno lo farà notare ad AGCM.
federicof
Scusate l’ OT ma si sa quando presenterà l’offerta Fastweb o Vodafone? Hanno le loro rispettive pagine web ma non risultano accreditati su Infratel ergo non potranno renderle disponibili il 9 come Wind3 e Tim. Tra accreditamento e presentazione delle offerte quanto bisognerà aspettare?
grazie
AGGIORNAMENTO come da post:
1) Il modem è in comodato d'uso gratuito e NON in vendita abbinata. In caso di cessazione della linea, questo andrà restituito.
2) Il vincolo contrattuale è di 20 mesi. 45 giorni prima della scadenza del vincolo, il Cliente sarà richiamato da TIM e gli sarà chiesto esplicito consenso per il passaggio a prezzo pieno (29,90€) o cessazione della linea.
luigis94 si obbligo domiciliazione, se no +5€.
Modem è sempre Tim hub+
- Telco Data company
eltopoquegira Non ho info di prima mano sinceramente.
Secondo me sono in attesa di vedere come si comportano gli altri ...
federicof
spero riescano a realizzare offerte più interessanti alla luce dei limiti e punti deboli dell’offerta di Tim (ma anche di Wind3)
AGGIORNAMENTO:
L'offerta prevede anche chiamate illimitate
Probabilmente, aspettano il "semaforo verde" di Infratel. Tutte le offerte saranno consultabili anche sul sito Infratel e bul, e vogliono evitare vantaggi "da click day"
valerioc Io la posso già attivare Facciamo una registrazione vocale dove il cliente dichiara sotto propria responsabilità l'ISEE e possiamo procedere
MicheleMarcon noi di TIM possiamo già farla, da questa mattina
@LoreBlack ti ho scritto, attendo con impazienza l'attivazione
TLCaro si anche