eltopoquegira federicof Scusate l’ OT ma si sa quando presenterà l’offerta Fastweb o Vodafone? Hanno le loro rispettive pagine web ma non risultano accreditati su Infratel ergo non potranno renderle disponibili il 9 come Wind3 e Tim. Tra accreditamento e presentazione delle offerte quanto bisognerà aspettare? grazie
federicof eltopoquegira Non ho info di prima mano sinceramente. Secondo me sono in attesa di vedere come si comportano gli altri ... 🙂
LoreBlack AGGIORNAMENTO come da post: 1) Il modem è in comodato d'uso gratuito e NON in vendita abbinata. In caso di cessazione della linea, questo andrà restituito. 2) Il vincolo contrattuale è di 20 mesi. 45 giorni prima della scadenza del vincolo, il Cliente sarà richiamato da TIM e gli sarà chiesto esplicito consenso per il passaggio a prezzo pieno (29,90€) o cessazione della linea.
luigis94 LoreBlack sarà obbligatorio fare la domiciliazione bancaria oppure si pagherà 5 euro di sovrapprezzo? Per chi passa in FTTC il modem sarà il TIM HUB plus oppure la versione standard? Grazie 😉
eltopoquegira federicof spero riescano a realizzare offerte più interessanti alla luce dei limiti e punti deboli dell’offerta di Tim (ma anche di Wind3)
valerioc LoreBlack hai notizie su quando e come si può attivare? Sul sito dedicato non vedo ancora nulla
LoreBlack valerioc Io la posso già attivare 😉 Facciamo una registrazione vocale dove il cliente dichiara sotto propria responsabilità l'ISEE e possiamo procedere
MicheleMarcon Probabilmente, aspettano il "semaforo verde" di Infratel. Tutte le offerte saranno consultabili anche sul sito Infratel e bul, e vogliono evitare vantaggi "da click day"
luigis94 LoreBlack senza modem e senza domiciliazione bancaria si paga sempre 19,90 euro al mese per 20 mesi?
luigis94 LoreBlack inoltre, se prendessi il loro modem, dopo 20 mesi sono costretto a pagarlo e quanto? Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM?
mito94 luigis94 senza modem e senza domiciliazione bancaria si paga sempre 19,90 euro al mese per 20 mesi? LoreBlack aveva chiesto "senza" domiciliazione se fosse sempre 19,90 🙂
LoreBlack luigis94 Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM? Rimane in comodato d'uso gratuito, anche dopo i 20 mesi
MicheleMarcon "Il modem TIM Hub+è fornito in comodato d’uso gratuito. In caso di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, il modem dovrà essere restituito a TIM. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla data di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto del modem da parte del Cliente, anche in assenza della specifica comunicazione al Servizio Clienti Linea Fissa 187. In tutti i casi il costo è di 150€ se l’acquisto avviene entro il primo anno di durata del contratto, di 100€ dal secondo anno, di 50€ dal terzo anno in poi."
luigis94 MicheleMarcon ma io non vorrei acquistarlo...poi sta scritto che dopo i 20 mesi si può continuare con comodato d'uso del modem, mah...è tutto poco chiaro
mito94 luigis94 Rimane in comodato d'uso ovviamente, dopo i 20 mesi, solo se non recedi dal contratto e continui la linea TIM
LoreBlack luigis94 Guarda che è tutto chiaro. Il modem è in comodato d'uso GRATUITO, sia nei 20 mesi dello sconto, sia dopo. In caso di recesso, essendo in comodato d'uso gratuito, devi restituirlo entro 30 giorni. altrimenti paghi una penale di 150€ se il recesso avviene entro il primo anno, 100€ entro il secondo e 50 dal terzo.