federicof
spero riescano a realizzare offerte più interessanti alla luce dei limiti e punti deboli dell’offerta di Tim (ma anche di Wind3)

AGGIORNAMENTO:
L'offerta prevede anche chiamate illimitate

LoreBlack hai notizie su quando e come si può attivare? Sul sito dedicato non vedo ancora nulla

Probabilmente, aspettano il "semaforo verde" di Infratel. Tutte le offerte saranno consultabili anche sul sito Infratel e bul, e vogliono evitare vantaggi "da click day"

valerioc Io la posso già attivare 😉 Facciamo una registrazione vocale dove il cliente dichiara sotto propria responsabilità l'ISEE e possiamo procedere

• TLCaro ha risposto a questo messaggio

MicheleMarcon noi di TIM possiamo già farla, da questa mattina

LoreBlack Solo l'ISEE o anche l'assenza di connessioni > 30Mbps?

TLCaro si anche

LoreBlack senza modem e senza domiciliazione bancaria si paga sempre 19,90 euro al mese per 20 mesi?

LoreBlack inoltre, se prendessi il loro modem, dopo 20 mesi sono costretto a pagarlo e quanto? Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM?

"Il modem TIM Hub+è fornito in comodato d’uso gratuito. In caso di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, il modem dovrà essere restituito a TIM. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla data di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto del modem da parte del Cliente, anche in assenza della specifica comunicazione al Servizio Clienti Linea Fissa 187. In tutti i casi il costo è di 150€ se l’acquisto avviene entro il primo anno di durata del contratto, di 100€ dal secondo anno, di 50€ dal terzo anno in poi."

MicheleMarcon ma io non vorrei acquistarlo...poi sta scritto che dopo i 20 mesi si può continuare con comodato d'uso del modem, mah...è tutto poco chiaro

luigis94 si

luigis94 Oppure è in comodato d'uso per sempre finchè rimango cliente TIM?

Rimane in comodato d'uso gratuito, anche dopo i 20 mesi

luigis94 Rimane in comodato d'uso ovviamente, dopo i 20 mesi, solo se non recedi dal contratto e continui la linea TIM

luigis94 La domiciliazione bancaria credo sia obbligatoria, altrimenti + 5 euro

mito94 ho già risposto io .

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                        • mito94 ha messo mi piace.

luigis94 senza modem e senza domiciliazione bancaria si paga sempre 19,90 euro al mese per 20 mesi?

LoreBlack aveva chiesto "senza" domiciliazione se fosse sempre 19,90 🙂

mito94 ed io ho risposto si 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile