Fittl Salve a tutti. Sto avendo lo stesso problema. Dal 13 novembre, giorno in cui ho chiesto l'attivazione della Tim Super Voucher, non ho ricevuto nessun sms e nessuna email. Ho chiamato per ben 3 volte il 187 e dicono che è in lavorazione e che bisogna avere pazienza perché ci vuole tempo. Passato un mese e ancora non ho ricevuto nulla.
MatteoDEramo Fittl Ad oggi sono riusciti a metterti la linea? solo per sapere perchè io sto aspettando dal 2 dicembre
snowvic MatteoJimmy Lombardia, provincia di Milano... La fibra ce l'hanno messa in paese tra settembre e novembre, la mia cabina è stata l'ultima ad essere attivata l'11 novembre 2020 (avevo già fatto una richiesta di attivazione ma l'ho dovuta annullare, storia lunga)
MicheleMarcon Io sono del Veneto, ho sottoscritto il 9 novembre (cioè al day 1) e me lo hanno attivato in 2 settimane. Stando alla dashboard del sito BUL, i voucher prenotati in Puglia sono il quintuplo (5x!) di quelli del Veneto... probabilmente il piano voucher sta funzionando anche troppo bene e gli operatori faticano a stare dietro alle attivazioni.
LoreBlack MicheleMarcon in realtà le attivazioni dei Voucher sono lente perché devono essere verificati i requisiti per l'accesso al bonus governativo
Cashita a me hanno detto già una decina di giorni fa che i requisiti erano stati verificati e che doveva solo contattarmi il tecnico. Credo non riescano a gestire la mole di lavoro. Io sono campano
LoreBlack Dovete solo avere pazienza ed attendere. Prima o poi sarete chiamati per fissare appuntamento col tecnico.
[cancellato] Al 3 tentativo forse è la volta buona. Ordine rifatto il 28/11 da negozio (dopo che i primi 2 fatti dal sito non sono andati a buon fine) e questa mattina mi è arrivata la mail con il tracking e poco dopo l’sms per prendere l’appuntamento con il tecnico. Vediamo come andrà a finire.
Cashita [cancellato] è appena arrivato anche a me questo messaggio, ma niente appuntamento da fissare per ora
[cancellato] Cashita il messaggio mi è arrivato ieri verso tardo pomeriggio per fissare l’appuntamento. se sei arrivato a quella fase dovresti riceverlo in giornata
Kelevra Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e non promette bene 😅 . Io ho fatto la richiesta solo ieri praticamente (la prima è misteriosamente sparita) e visti i vostri tempi temo che se tutto va bene non se ne parla prima del prossimo anno per la mia attivazione ormai....
Fittl MatteoJimmy Novità a riguardo? Io ancora niente ed è passato un mese e mezzo quasi. Sembra strano che non abbiano ancora attivato niente
MatteoJimmy Fittl al 187 mi hanno detto che la settimana prossima è sicuro che mi viene fissato l'appuntamento col tecnico ma attualmente ancora nulla
MarcoCantore MatteoJimmy pugliese anche io. Richiesta fatta il 19 dicembre. Non mi hanno fatto sapere nulla. Oggi ho sollecitato e hanno aperto ticket
MarcoCantore Salve a tutti, ho fatto richiesta ieri. Non ho fretta per niente, aspetto anche 1 mese se necessario, prima o poi andrà avanti l'iter e bisogna pensare che ci sono anche le feste di mezzo a rallentare il tutto ulteriormente. Io al momento ripongo piena fiducia.. nel caso in futuro venisse meno, si fa subito disdetta anche perché non ci sono costi di recesso fin da subito, bisogna solo restituite il modem eventualmente 😌
Fittl MatteoDEramo Niente. Dal 13 novembre mi stanno prendendo solo in giro. Scrivo qui il messaggio scritto in un'altra discussione. "Tre giorni fa ho chiamato il 187 e dopo mezz'ora di attesa l'operatore,parlando con l'area tecnica, ha fissato un appuntamento col tecnico il giorno 11 gennaio. Ho chiesto anche,per avere conferma,di mandarmi un sms con data e ora dell'appuntamento. Sms mai arrivato(immaginavo). Richiamo oggi per vedere perché non ho ricevuto il messaggio e un operatore dice che non è stato mai fissato un appuntamento con il tecnico. In conclusione dice che il mio ordine non è mai arrivato al tecnico. Situazione più scandalosa di questa mai vista"