quicksilver LoreBlack Scusa, domanda: nel caso di passaggio da altro operatore verso TIM, quali saranno i vari passaggi secondo te? prima infratel o prima la portabilità? o prima una valutazione iniziale di TIM, perchè se sono fermo ancora alla fase iniziale mi chiedo dove sia l'intoppo (pratica avviata il 12 gennaio, l'TSEE non era ancora aggiornato l'ho fatto e poi concluso il 17 gennaio)
LoreBlack quicksilver prima di avviare la migrazione c'è la certificazione da infratel. Appena infratel certifica parte il processo di migrazione
quicksilver LoreBlack e secondo te, se infrtatel era stata solerte in 2 giorni ma ha trovato ISEE non pronto poi si blocca tutto senza piu ripartire?
kikko_ LoreBlack La mia pratica, dopo due mesi, non risulta nemmeno nella fase 1. La causa potrebbe essere il ritardo di certificazione da parte di infratel?
LoreBlack quicksilver purtroppo si, se il primo ISEE viene scartato diventa molto difficile. Manda il nuovo Isee 2021 tramite pec a TIM. kikko_ Qui è strano che non sia nemmeno in fase1, hai provato a scrivere all'assistenza Tim tramite twitter?
MatteoJimmy kikko_ devi annullare e rifare la richiesta perchè ormai dal 1 gennaio serve l'isee 2021 strano però che non l'abbiano annullata loro (come è successo a me)
kikko_ kikko_ Aggiornamento: a seguito di PEC spedita il 23.02.2021 nella quale sollecitavo l'attivazione, stamattina 24.02.2021 l'ordine risulta annullato, pur rispettando tutti i requisiti richiesti. DUE mesi PERSI.
kikko_ LoreBlack Tramite twitter non ho provato. Ho provato tante volte con Facebook, ma dicono sempre che è "in lavorazione". Non capisco a questo punto se è in lavorazione negli uffici di Tim o di Infratel. Oggi l'assistenza di Tim su facebook ha chiesto un sollecito e mi ha dato un numero di sollecito: mi faranno sapere tramite chat l'esito. Ho provato anche in diversi negozi TIM a spiegare il fatto, ma non sanno dirmi nulla.
Fittl LoreBlack Anche io come @kikko_ avevo quella schermata. Più volte chiamato al 187 e dicevano che era in lavorazione
quicksilver LoreBlack scusa anche se non era per me, quale account twitter??? qui https://twitter.com/TIM_Official/status/1362084395285381122?s=20 ci sono i riferimenti di 3 operatori TIM che però scrivono di contattarli in privato ma NON hanno la bustina da cliccare per contattarli in privato!!!!!
quicksilver quicksilver anzi, questa è bella, salta fuori che almeno uno di questi operatori ha una falsa suo foto nel profilo! 😯 https://twitter.com/LerroNando/status/1362432629304414209?s=20
mito94 quicksilver ma NON hanno la bustina da cliccare per contattarli in privato perchè devi seguirli... e poi mandargli un tweet pubblico per farti seguire da uno di loro. Twitter funziona così, altrimenti non puoi parlare in privato se non vi seguite a vicenda
mito94 quicksilver salta fuori che almeno uno di questi operatori ha una falsa suo foto nel profilo ma tutti hanno foto di stock, ci mancherebbe che mettono i loro veri volti. Oltre al fatto che per ogni operatore "Fabio, Sara o Luca" che sia, c'è un team di più operatori dietro
quicksilver mito94 cioè si ok avevo provato a seguirlo ma ho controllato non è cosi di default, ci sono utenti che hanno la bustina sempre visibile, per tutti, comunque ok grazie
mito94 quicksilver seguirlo io avevo provato si e poi gli mandi un tweet pubblico in cui gli chiedi di seguirti 🙂
frecciam kikko_ IO dopo due mesi ancora non ho nemmeno l'ordine nel my tim. E continuano a dire che è tutto ok..
Fittl frecciam dicono ok perché non sanno neanche loro quando si sbloccheranno tutte queste pratiche rimaste ferme da mesi. Io ho fatto solleciti su solleciti ma niente. In lavorazione ma come vedevo su my tim non ero neanche passato nella fase 1.
kikko_ MatteoJimmy Dopo aver spedito la PEC il 23.02.2021 per sollecitare l'ordine, il giorno successivo l'ordine risulta annullato (sarà un caso?). Il 25 febbraio ho effettuato un altro ordine tramite 187, ma la situazione sembra identica alla precedente: nel tracking l'ordine risulta ancora NON preparato (nemmeno lo step 1). Preciso anche che rispetto tutti i requisiti: ISEE 2021 sotto la soglia massima, comune della Sardegna incluso nel piano Voucher e connessione attualmente con ADSL a 7Mbps. Non capisco sulla base di che cosa annullino gli ordini in questo modo e li annullino dopo 2 MESI facendoci perdere tempo.