kikko_ kikko_ LoreBlack "A questo punto mi viene da pensare..." Col mio "mi viene da pensare" forse mi sono espresso male: ma non era e non è mia intenzione gridare allo scandalo. Capite bene però che nel 2021 non sono accettabili ritardi del genere né da parte dell'operatore telefonico, tantomeno da Infratel, la quale ha dichiarato -il 21 dicembre scorso- di aver completato con successo l’integrazione con il database INPS in relazione ai dati ISEE.
Fittl LoreBlack a me quelli del 187 dissero che i controlli da parte di Infratel erano andati a buon fine solo che da terminale Tim la pratica risultava bloccata e quindi loro non potevano fare nulla. Capisco i tempi lunghi visto che si tratta di un voucher e i controlli, come giusto che sia, devono essere effettuati. Però non capisco perché a persone che hanno fatto la richiesta a dicembre si ritrovino l'offerta già attiva rispetto a coloro che l'hanno fatta a novembre. Immagino che i controlli da parte di Infratel siano uguali per tutti. Ti ringrazio per le spiegazioni precedenti
LoreBlack Fittl tutte le pratiche bloccate sono per ritardi sui controlli di infratel, tanto che sul tracking rimane bloccato nella fase 1
Fittl LoreBlack ok allora ci sono pratiche che vanno avanti e pratiche che per qualche motivo rimangono bloccate. Infatti una volta chiamando al 187 mi è stato detto che la mia pratica era una tra le tante che risultavano bloccate. Si su my tim riportava "Preparazione ordine" quindi la fase 1. Comunque ti ringrazio per il tempo dedicato😉
quicksilver LoreBlack Scusa, domanda: nel caso di passaggio da altro operatore verso TIM, quali saranno i vari passaggi secondo te? prima infratel o prima la portabilità? o prima una valutazione iniziale di TIM, perchè se sono fermo ancora alla fase iniziale mi chiedo dove sia l'intoppo (pratica avviata il 12 gennaio, l'TSEE non era ancora aggiornato l'ho fatto e poi concluso il 17 gennaio)
kikko_ LoreBlack La mia pratica, dopo due mesi, non risulta nemmeno nella fase 1. La causa potrebbe essere il ritardo di certificazione da parte di infratel?
LoreBlack quicksilver prima di avviare la migrazione c'è la certificazione da infratel. Appena infratel certifica parte il processo di migrazione
quicksilver LoreBlack e secondo te, se infrtatel era stata solerte in 2 giorni ma ha trovato ISEE non pronto poi si blocca tutto senza piu ripartire?
LoreBlack quicksilver purtroppo si, se il primo ISEE viene scartato diventa molto difficile. Manda il nuovo Isee 2021 tramite pec a TIM. kikko_ Qui è strano che non sia nemmeno in fase1, hai provato a scrivere all'assistenza Tim tramite twitter?
MatteoJimmy kikko_ devi annullare e rifare la richiesta perchè ormai dal 1 gennaio serve l'isee 2021 strano però che non l'abbiano annullata loro (come è successo a me)
kikko_ kikko_ Aggiornamento: a seguito di PEC spedita il 23.02.2021 nella quale sollecitavo l'attivazione, stamattina 24.02.2021 l'ordine risulta annullato, pur rispettando tutti i requisiti richiesti. DUE mesi PERSI.
kikko_ LoreBlack Tramite twitter non ho provato. Ho provato tante volte con Facebook, ma dicono sempre che è "in lavorazione". Non capisco a questo punto se è in lavorazione negli uffici di Tim o di Infratel. Oggi l'assistenza di Tim su facebook ha chiesto un sollecito e mi ha dato un numero di sollecito: mi faranno sapere tramite chat l'esito. Ho provato anche in diversi negozi TIM a spiegare il fatto, ma non sanno dirmi nulla.
Fittl LoreBlack Anche io come @kikko_ avevo quella schermata. Più volte chiamato al 187 e dicevano che era in lavorazione
quicksilver LoreBlack scusa anche se non era per me, quale account twitter??? qui https://twitter.com/TIM_Official/status/1362084395285381122?s=20 ci sono i riferimenti di 3 operatori TIM che però scrivono di contattarli in privato ma NON hanno la bustina da cliccare per contattarli in privato!!!!!
quicksilver quicksilver anzi, questa è bella, salta fuori che almeno uno di questi operatori ha una falsa suo foto nel profilo! 😯 https://twitter.com/LerroNando/status/1362432629304414209?s=20
mito94 quicksilver ma NON hanno la bustina da cliccare per contattarli in privato perchè devi seguirli... e poi mandargli un tweet pubblico per farti seguire da uno di loro. Twitter funziona così, altrimenti non puoi parlare in privato se non vi seguite a vicenda
mito94 quicksilver salta fuori che almeno uno di questi operatori ha una falsa suo foto nel profilo ma tutti hanno foto di stock, ci mancherebbe che mettono i loro veri volti. Oltre al fatto che per ogni operatore "Fabio, Sara o Luca" che sia, c'è un team di più operatori dietro
quicksilver mito94 cioè si ok avevo provato a seguirlo ma ho controllato non è cosi di default, ci sono utenti che hanno la bustina sempre visibile, per tutti, comunque ok grazie
mito94 quicksilver seguirlo io avevo provato si e poi gli mandi un tweet pubblico in cui gli chiedi di seguirti 🙂