kikko_ paribas Dopo 6 giorni: il tecnico ha attivato la fibra FTTC il 12 marzo e il corriere è arrivato il 18 marzo
paribas kikko_ a me il 2 aprile ha attivato. Ci sono state le feste. Infatti nn si è ancora aggiornata l offerta nell area privata.
paribas kikko_ Dopo 6 giorni: il tecnico ha attivato la fibra FTTC il 12 marzo e il corriere è arrivato il 18 marzo Niente. Ancora il corriere nn si è fatto sentire e la mia offerta nell area clienti nn è cambiata. Sapevo che con il voucher i tempi erano più lunghi x via dei controlli però speravo che una volta attivata la linea si procedesse più spediti.
paribas Ancora tutto tace lato corriere per la spedizione del tablet e quindi penso di conseguenza anche l'offerta nell area clienti nn si è aggiornata. Ho chiesto chiesto a @LoreBlack se può fare un controllo.
Stardust2004 kikko_ a distanza di mesi e siamo a fine luglio 2021 stiamo passando la stessa situazione..prima istanza bocciata dopo 2 mesi e mai una comunicazione neanche a morire e seconda istanza da metà giugno ancora in piedi ma nessuna notizia se non il 187 che riferisce "pratica in lavorazione"..ci sei poi riuscito..?
Stardust2004 quicksilver siamo in tanti altro che..è difficile ottenerlo e dipende anche dalla fortuna che hai e di chi ti tratta la pratica di richiesta..
YvanGreen Salve e normale che mi esce così? Prima mi fa mettere bollettino postale e poi esce questo... Volevo attivare il voucher di Tim...
FrancescoStartari salve io ho fatto domanda per tim voucher...come faccio a controllare lo stato oppure l'esito della domanda???
IlariaBressi FrancescoStartari Ti sarà arrivata un email con il tracking dell'ordine TIM. Clicca su "Segui il tuo ordine"