Aumento portante 200M (vectoring)
massi se Telecoz continua così, tra un po' di tempo faremo da soli il cambio coppia, e la ricerca guasti.
grazie a tutti per le risposte e speriamo che un giorno telecom italia immobile si svegli....
- Modificato
Michele1977 Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"
Michele1977 E magari facciamo pure un lavoro migliore del 187
armandin89 puoi postare lo spettro? Voglio vedere il muro
Riegel Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"
E si incazzano pure e ti dicono che alla prossima chiamata ti parte l'addebito (successo davvero)
mito94 VIA ANGELO TROFA 2
armandin89 Posta se riesci la pagina "spettro" del fritz
armandin89 grazie mille!
Fortunatamente anche se mi segna la derivata con una perdita di 6 mega, gli errori sono fissi a 0. Pareri?
armandin89 Dovrebbe essere allora l'armadio in via Pompeo Trofa 10 , codice armadio 08108C_4, CLLI ONU: ISCHITAJ069 . Confermi si trova in quella zona l'armadio?
hypersv Meglio: pensa quanto incide la diafonia.
Normalmente solo il primo utente(i) sull'armadio può veramente rendersene conto.
edofullo Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO
39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.
mito94 Si lo aggiungo.
Ma i prossimi che compariranno sul forum verranno aggiunti solo se dovesse cambiare il modello di ONU o se si tratta di un armadio fuori dalla Campania. Altrimenti diventa una lista enorme tutta uguale.
mito94 Si confermo anche che l'armadio aveva un altro sopralzo, ed è stato sostituito un mesetto fa e poi passato a 200
attivato il 23 marzo
armandin89 Per quanto riguarda questa derivata si può fare qualcosa? Prima che cambiavano sopralzo non mi dava questo avviso
armandin89 Manda Hlog.