• FTTC
  • Aumento portante 200M (vectoring)

Michele1977 HAHAHAAHAHAHAHAHA

• Busa ha risposto a questo messaggio

Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO

• Hadx ha risposto a questo messaggio
    • ag23900 ha messo mi piace.

massi tu ridi ma quello che ha detto Michele1977 purtroppo è quasi la verità...
      In ogni caso la risposta alla tua domanda è no, Tim non attiva il vectoring su richiesta, lo attiva dove e quando vuole lei

massi assolutamente no, anche se ti rispondesse per assurdo il CEO di Tim

Busa rido per nn disperarmi figurati che dopo quasi un anno di chiamate per un problema di cavo rotto e ricollegato con lo sputo da 2 signori che tagliavano un albero per loro era tutto ok....alla fine sono dovuto andare io sul palo a sistemarlo decentemente...

massi se Telecoz continua così, tra un po' di tempo faremo da soli il cambio coppia, e la ricerca guasti.

• [cancellato]

massi secondo voi se chiamo assistenza e chiedo attivazione vectoring potrebbero attivarlo?

Non è una cosa che viene attivata per "utenza". È un'attivazione per ONU che richiede che ci sia installato l'hardware apposito. Viene fatta armadio per armadio secondo i piani di TIM.

grazie a tutti per le risposte e speriamo che un giorno telecom italia immobile si svegli....

Michele1977 Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"

Michele1977 E magari facciamo pure un lavoro migliore del 187

Riegel Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"

E si incazzano pure e ti dicono che alla prossima chiamata ti parte l'addebito (successo davvero)

mito94 VIA ANGELO TROFA 2

• mito94 ha risposto a questo messaggio

il fritz mi avvisa di questa derivata, ma ho il fritz collegato direttamente sul drop che arriva dalla chiostrina senza altre prese. Visto che è esterna non ci posso fare niente giusto?

armandin89 grazie mille!

Fortunatamente anche se mi segna la derivata con una perdita di 6 mega, gli errori sono fissi a 0. Pareri?

armandin89 Dovrebbe essere allora l'armadio in via Pompeo Trofa 10 , codice armadio 08108C_4, CLLI ONU: ISCHITAJ069 . Confermi si trova in quella zona l'armadio?

hypersv Meglio: pensa quanto incide la diafonia.

Normalmente solo il primo utente(i) sull'armadio può veramente rendersene conto.

edofullo Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO

39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
                    Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.

mito94 Si lo aggiungo.
                    Ma i prossimi che compariranno sul forum verranno aggiunti solo se dovesse cambiare il modello di ONU o se si tratta di un armadio fuori dalla Campania. Altrimenti diventa una lista enorme tutta uguale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile