• FTTC
  • Aumento portante 200M (vectoring)

mito94 VIA ANGELO TROFA 2

• mito94 ha risposto a questo messaggio

il fritz mi avvisa di questa derivata, ma ho il fritz collegato direttamente sul drop che arriva dalla chiostrina senza altre prese. Visto che è esterna non ci posso fare niente giusto?

armandin89 grazie mille!

Fortunatamente anche se mi segna la derivata con una perdita di 6 mega, gli errori sono fissi a 0. Pareri?

armandin89 Dovrebbe essere allora l'armadio in via Pompeo Trofa 10 , codice armadio 08108C_4, CLLI ONU: ISCHITAJ069 . Confermi si trova in quella zona l'armadio?

hypersv Meglio: pensa quanto incide la diafonia.

Normalmente solo il primo utente(i) sull'armadio può veramente rendersene conto.

edofullo Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO

39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
        Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.

mito94 Si lo aggiungo.
        Ma i prossimi che compariranno sul forum verranno aggiunti solo se dovesse cambiare il modello di ONU o se si tratta di un armadio fuori dalla Campania. Altrimenti diventa una lista enorme tutta uguale.

mito94 Si confermo anche che l'armadio aveva un altro sopralzo, ed è stato sostituito un mesetto fa e poi passato a 200
          attivato il 23 marzo

armandin89 Per quanto riguarda questa derivata si può fare qualcosa? Prima che cambiavano sopralzo non mi dava questo avviso

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx 39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
            Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.

Eh ma se vai a vedere tutte le testimonianze che abbiamo sono tutti intorno ai 40 Mbps in upload, che si vedono abbastanza di rado.

Se qualcuno ha il file generato vecchio e nuovo, un occhiata ce la darei.

edofullo Si se qualcuno lo ha e me lo invia posso verificarlo.

Hadx

sottolineo che il drop arriva diretto sulla prima presa, senza altre prese

armandin89 Ci sono due derivazioni.

Non posso dire la lunghezza perché non si vedono i toni, lunghe comunque.

@armandin89 potresti postare i grafici del bitloading nella pagina "spettro" del fritz?

scusate non vorrei andare off topic, ma fare 80 mega sul 35b a 200 metri dal cabinet è buono o c'è tanta diafonia?

Hadx impattano? Considera anche che non ho nessun errore CRC,ES ecc secondo te va bene uguale la linea anche se ho queste due derivazioni?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

armandin89 impattano?

Un po' impattano, però con il vectoring ora sei a posto.

armandin89 secondo te va bene uguale la linea anche se ho queste due derivazioni?

Ovviamente sarebbe meglio non ci fossero, ma le derivazioni ci sono e la linea rimane così in ogni caso. Ora comunque, come ho già scritto sopra, con il vectoring agganci portante piena.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile