armandin89 Dovrebbe essere allora l'armadio in via Pompeo Trofa 10 , codice armadio 08108C_4, CLLI ONU: ISCHITAJ069 . Confermi si trova in quella zona l'armadio?
Aumento portante 200M (vectoring)
hypersv Meglio: pensa quanto incide la diafonia.
Normalmente solo il primo utente(i) sull'armadio può veramente rendersene conto.
edofullo Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO
39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.
mito94 Si lo aggiungo.
Ma i prossimi che compariranno sul forum verranno aggiunti solo se dovesse cambiare il modello di ONU o se si tratta di un armadio fuori dalla Campania. Altrimenti diventa una lista enorme tutta uguale.
mito94 Si confermo anche che l'armadio aveva un altro sopralzo, ed è stato sostituito un mesetto fa e poi passato a 200
attivato il 23 marzo
armandin89 Per quanto riguarda questa derivata si può fare qualcosa? Prima che cambiavano sopralzo non mi dava questo avviso
armandin89 Manda Hlog.
Eh ma se vai a vedere tutte le testimonianze che abbiamo sono tutti intorno ai 40 Mbps in upload, che si vedono abbastanza di rado.
Se qualcuno ha il file generato vecchio e nuovo, un occhiata ce la darei.
- Modificato
armandin89 Ci sono due derivazioni.
Non posso dire la lunghezza perché non si vedono i toni, lunghe comunque.
@armandin89 potresti postare i grafici del bitloading nella pagina "spettro" del fritz?
Hadx impattano? Considera anche che non ho nessun errore CRC,ES ecc secondo te va bene uguale la linea anche se ho queste due derivazioni?
- Modificato
armandin89 impattano?
Un po' impattano, però con il vectoring ora sei a posto.
armandin89 secondo te va bene uguale la linea anche se ho queste due derivazioni?
Ovviamente sarebbe meglio non ci fossero, ma le derivazioni ci sono e la linea rimane così in ogni caso. Ora comunque, come ho già scritto sopra, con il vectoring agganci portante piena.
simone2001 eh si... io abito in una talmente abitata che ha una cosa tipo 6 o 7 armadi. 2 chilometri di strada. grazie a dio che sono prossimo ad una attivazione ftth.