• FTTC
  • Aumento portante 200M (vectoring)

Busa rido per nn disperarmi figurati che dopo quasi un anno di chiamate per un problema di cavo rotto e ricollegato con lo sputo da 2 signori che tagliavano un albero per loro era tutto ok....alla fine sono dovuto andare io sul palo a sistemarlo decentemente...

massi se Telecoz continua così, tra un po' di tempo faremo da soli il cambio coppia, e la ricerca guasti.

• [cancellato]

massi secondo voi se chiamo assistenza e chiedo attivazione vectoring potrebbero attivarlo?

Non è una cosa che viene attivata per "utenza". È un'attivazione per ONU che richiede che ci sia installato l'hardware apposito. Viene fatta armadio per armadio secondo i piani di TIM.

grazie a tutti per le risposte e speriamo che un giorno telecom italia immobile si svegli....

Michele1977 Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"

Michele1977 E magari facciamo pure un lavoro migliore del 187

Riegel Peggio, ti aprono un guasto, ti abbassano la portante con un bel profilo 30/3 "eh ma così è più stabile" e poi lo chiudono con una bella "Linea non migliorabile"

E si incazzano pure e ti dicono che alla prossima chiamata ti parte l'addebito (successo davvero)

mito94 VIA ANGELO TROFA 2

• mito94 ha risposto a questo messaggio

il fritz mi avvisa di questa derivata, ma ho il fritz collegato direttamente sul drop che arriva dalla chiostrina senza altre prese. Visto che è esterna non ci posso fare niente giusto?

armandin89 grazie mille!

Fortunatamente anche se mi segna la derivata con una perdita di 6 mega, gli errori sono fissi a 0. Pareri?

armandin89 Dovrebbe essere allora l'armadio in via Pompeo Trofa 10 , codice armadio 08108C_4, CLLI ONU: ISCHITAJ069 . Confermi si trova in quella zona l'armadio?

hypersv Meglio: pensa quanto incide la diafonia.

Normalmente solo il primo utente(i) sull'armadio può veramente rendersene conto.

edofullo Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO

39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
              Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.

mito94 Si lo aggiungo.
              Ma i prossimi che compariranno sul forum verranno aggiunti solo se dovesse cambiare il modello di ONU o se si tratta di un armadio fuori dalla Campania. Altrimenti diventa una lista enorme tutta uguale.

mito94 Si confermo anche che l'armadio aveva un altro sopralzo, ed è stato sostituito un mesetto fa e poi passato a 200
                attivato il 23 marzo

armandin89 Per quanto riguarda questa derivata si può fare qualcosa? Prima che cambiavano sopralzo non mi dava questo avviso

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx 39 non è molto, io a 500 metri dall'armadio in derivata e con diafonia ho 35 di ottenibile, 40+ come primo utente.
                  Dubito abbiano apportato volontariamente modifiche al b.

Eh ma se vai a vedere tutte le testimonianze che abbiamo sono tutti intorno ai 40 Mbps in upload, che si vedono abbastanza di rado.

Se qualcuno ha il file generato vecchio e nuovo, un occhiata ce la darei.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile