Finalmente il mio indirizzo risulta "vendibile" su sito Tim. Sapete a chi posso rivolgermi per effettuare il cambio da fttc a ftth? Sono già con Tim.
Lavori FTTH a Desio/Lissone/Biassono (provincia MB)
Dannymello Sapete a chi posso rivolgermi per effettuare il cambio da fttc a ftth? Sono già con Tim.
Se previsto da contratto l'upgrade puoi richiederlo direttamente al 187.
Se non previsto da contratto devi cambiare contratto.
Il venditore Tim del forum romdany75 è in ferie fino al 22 luglio.
qualcuno qui ha skywifi? magari con i repeaters spot?
scusate se riapro la polemica... dando per scontato che i lavori per Lissone sono fermi da anni, che ci sono sempre le solite 4 zone in lavorazione da anni, ecc, ecc cosa si può fare per cercare di sbloccare o almeno capire la situazione?
Si può scrivere una mail al comune? Si può scrivere a FC, TIM? È possibile che nessuno sappia se esiste ancora un programma di lavori o se semplicemente ci dobbiamo davvero rassegnare a restare per sempre in FTTC?
Vi ringrazio anticipatamente...
Su Lissone hanno fatto molti armadi quest'anno anche se negli ultimi 2 mesi non si sono più viste ordinanze (probabilmente stanno lavorando in altri comuni). Bisognerebbe chiedere a @ValerioMeroni se sa qualcosa in più. Scrivere al Comune ecc.. penso non serva a nulla (purtroppo)
che sfiga... e che nervi a vedere davanti a casa i tubi li a prendere acqua
- Modificato
TheMarsican
Il contratto lo prevede, ho chiamato tim e c'è un maledettissimo problema che so già porterà le cose per le lunghe. In pratica ho una casa singola con 3 civici (tutti della mia abitazione) 5, 5/A, 5/B. Su Tim 5 e 5/B risultano coperti, mentre 5/A NO! Indovinate a quale civico è registrato il mio contratto?? Bravi indovinato 5/A.
L'operatirice di Tim mi ha detto che avrebbe modificato l'indirizzo e che mi avrebbe richiamato l'indomani. Ovviamente non si è fatta sentire. Qualche Suggerimento?
ivan5150
La mia zona è appena stata coperta. Hanno chiuso i lavori a maggio e ora su TIM è vendibile.
Dannymello Qualche Suggerimento?
Attendere che rientri dalle ferie il venditore Tim del forum Daniele (romdany75) e fai l'upgrade con lui.
(È in ferie fino al 22 luglio).
TheMarsican
Perfetto, speriamo che riresca a sbrogliare la cosa :-)
Sempre qui a Muggiò, giorno 5 luglio, dopo aver scritto qui sul forum , chiamo tim e faccio l'upgrade. Mi danno appuntamento ma sabato scorso mi scrivono che c'é un problema. Il problema é che , secondo loro, la cabina é satura e non c'é spazio. Al che mi arrabbio e spiego che seguo i lavori + i vari step e che giorno 5 é stato il primo giorno di vendibilità. Segnano tutto e promettono di mandare un tecnico a verificare. martedi mattina , per fortuna, il tecnico conferma che é tutto Libero e che si può collegare. Ora attendo lunedi mattina. E vi aggiorno. Sperem....
Dannymello addirittura! allora se hanno coperto la tua zona mi rimangio tutto quello che ho detto...
niente... senza internet da ieri sera alle 9...
altro che ftth a Lissone... ci vorranno giorni per ripristinare la rete skywifi qui
dopo 3 giorni tornata la connessione FTTC
mi raccomando avvisate quando aumenta la copertura
ValerioMeroni Ciao Valerio, riesci a darci qualche dettaglio in più? Cosa #@!@#!@##!!!##@ stanno combinando a Lissone?