io aspetto da piú di 1 anno appunto..altroché qualche settimana di attesa

Per Lissone non vedo ordinanze da un po' di tempo.

Gli ultimi armadi sono stati 13, 14, 16 e 17 zona via Buonarroti / via Sauro ecc..

Anche su Fibercop.it ci sono i soliti cerchi da due mesi su 12, 17, 18, 38 e su quello di via Torricelli che non si sa a cosa sia assegnato.

Speriamo riprendano a settembre

allora..oggi sky wifi sta andando molto lento . non só se sia un caso ma ieri ho visto grossi scavi di presunta fibra in centro a lissone, poco prima del nuovo sport specialist

  • enricoz ha risposto a questo messaggio

    Marcus82 Non esiste una correlazione diretta tra lavori fibra e rallentamento della FTTC. In Via Carducci c'è il cantiere di BrianzaAcque, potrebbe essere quello, soprattutto se gli scavi erano abbastanza grossi

    a me sembravano stretti da fibra in realtá ma saran quelli allora

    18 giorni dopo

    Giusto per info, le vie di Muggiò che avevo segnalato nei messaggi precedenti, da ieri possono attivare la fibra di TIM.... gli altri operatori ancora no, ma almeno si é sbloccato qualcoca

    4 giorni dopo

    usti che info!! ma openfiber avvisa ?

    • Konami7 ha risposto a questo messaggio

      Marcus82 fibercop il giorno che é risultato connesso il mio indirizzo, mi ha mandato mail, mail che avevo lasciato sul sito. La vendibilità di Tim invece no. Ho cliccato giornalmente io sul sito Tim ahahahah

      ah ok grazie

      Finalmente il mio indirizzo risulta "vendibile" su sito Tim. Sapete a chi posso rivolgermi per effettuare il cambio da fttc a ftth? Sono già con Tim.

        Dannymello Sapete a chi posso rivolgermi per effettuare il cambio da fttc a ftth? Sono già con Tim.

        Se previsto da contratto l'upgrade puoi richiederlo direttamente al 187.

        Se non previsto da contratto devi cambiare contratto.

        Il venditore Tim del forum romdany75 è in ferie fino al 22 luglio.

          qualcuno qui ha skywifi? magari con i repeaters spot?

          scusate se riapro la polemica... dando per scontato che i lavori per Lissone sono fermi da anni, che ci sono sempre le solite 4 zone in lavorazione da anni, ecc, ecc cosa si può fare per cercare di sbloccare o almeno capire la situazione?
          Si può scrivere una mail al comune? Si può scrivere a FC, TIM? È possibile che nessuno sappia se esiste ancora un programma di lavori o se semplicemente ci dobbiamo davvero rassegnare a restare per sempre in FTTC?
          Vi ringrazio anticipatamente...

            Su Lissone hanno fatto molti armadi quest'anno anche se negli ultimi 2 mesi non si sono più viste ordinanze (probabilmente stanno lavorando in altri comuni). Bisognerebbe chiedere a @ValerioMeroni se sa qualcosa in più. Scrivere al Comune ecc.. penso non serva a nulla (purtroppo)

            ivan5150

              ml236 Fibercop è ferma momentaneamente perché stanno facendo i rilievi per un fatto di costi, questo è tutto ciao

              • z3n0 ha risposto a questo messaggio
              • Marcus82 ha messo mi piace.

                che sfiga... e che nervi a vedere davanti a casa i tubi li a prendere acqua

                TheMarsican
                Il contratto lo prevede, ho chiamato tim e c'è un maledettissimo problema che so già porterà le cose per le lunghe. In pratica ho una casa singola con 3 civici (tutti della mia abitazione) 5, 5/A, 5/B. Su Tim 5 e 5/B risultano coperti, mentre 5/A NO! Indovinate a quale civico è registrato il mio contratto?? Bravi indovinato 5/A.
                L'operatirice di Tim mi ha detto che avrebbe modificato l'indirizzo e che mi avrebbe richiamato l'indomani. Ovviamente non si è fatta sentire. Qualche Suggerimento?

                ivan5150
                La mia zona è appena stata coperta. Hanno chiuso i lavori a maggio e ora su TIM è vendibile.

                  Dannymello Qualche Suggerimento?

                  Attendere che rientri dalle ferie il venditore Tim del forum Daniele (romdany75) e fai l'upgrade con lui.
                  (È in ferie fino al 22 luglio).

                    Sempre qui a Muggiò, giorno 5 luglio, dopo aver scritto qui sul forum , chiamo tim e faccio l'upgrade. Mi danno appuntamento ma sabato scorso mi scrivono che c'é un problema. Il problema é che , secondo loro, la cabina é satura e non c'é spazio. Al che mi arrabbio e spiego che seguo i lavori + i vari step e che giorno 5 é stato il primo giorno di vendibilità. Segnano tutto e promettono di mandare un tecnico a verificare. martedi mattina , per fortuna, il tecnico conferma che é tutto Libero e che si può collegare. Ora attendo lunedi mattina. E vi aggiorno. Sperem....

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile