Sempre qui a Muggiò, giorno 5 luglio, dopo aver scritto qui sul forum , chiamo tim e faccio l'upgrade. Mi danno appuntamento ma sabato scorso mi scrivono che c'é un problema. Il problema é che , secondo loro, la cabina é satura e non c'é spazio. Al che mi arrabbio e spiego che seguo i lavori + i vari step e che giorno 5 é stato il primo giorno di vendibilità. Segnano tutto e promettono di mandare un tecnico a verificare. martedi mattina , per fortuna, il tecnico conferma che é tutto Libero e che si può collegare. Ora attendo lunedi mattina. E vi aggiorno. Sperem....

Dannymello addirittura! allora se hanno coperto la tua zona mi rimangio tutto quello che ho detto...

ivan5150 eh ormai manca solo lissone e forse desio

• sergal ha risposto a questo messaggio

Marcus82 Senza forse. 😁

niente... senza internet da ieri sera alle 9...

altro che ftth a Lissone... ci vorranno giorni per ripristinare la rete skywifi qui

dopo 3 giorni tornata la connessione FTTC

7 giorni dopo

mi raccomando avvisate quando aumenta la copertura 😃

11 giorni dopo

ValerioMeroni Ciao Valerio, riesci a darci qualche dettaglio in più? Cosa #@!@#!@##!!!##@ stanno combinando a Lissone?

L'ultimo armadio fatto a lissone è questo che ricade sulla centrale di Muggiò, poi per il resto tutto fermo

Su Desio si sa qualcosa per l'armadio 171?
      Praticamente hanno fatto tutti quelli attorno... 😭

Nulla ancora

• Kyres ha risposto a questo messaggio
        12 giorni dopo

che fatica oh...

domanda stupida... essendo sottoscritto con la mail ad openfiber per l;e news..devo fidarmi ed aspettare o verificare tra i vari operatori per lissone?

• info ha risposto a questo messaggio

Marcus82 anche io mi ero sottoscritto con la mia mail. ho scoperto da solo che il mio civico era vendibile da giugno senza aver ricevuto mai nulla. spero di esserti stato d'aiuto.

info ahh ecco, grazie 🙏

Desio: ARLO 129 e 132 da oggi sono passati da "fibra non disponibile" a "Fibra disponibile" saltando la fase "Stiamo arrivando". Mi sono ritrovato l'email di disponibilità di Fibercop (vendibilità presumo entro 1 mese...?).

6 giorni dopo

LISSONE: è da maggio che non compaiono ordinanze.
            L'ultimo armadio risulta quello verso Muggiò (9xx) mentre i due armadi di via Torricelli e via Como/via Riva risultano ancora sulla mappa Fibercop da diversi mesi.
            Qualcuno sa se andranno avanti? @enricoz @ValerioMeroni (grazie !)
            Mancano più di metà degli armadi presenti nonostante nell'ultimo anno ne abbiano fatti parecchi

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile