Dannymello addirittura! allora se hanno coperto la tua zona mi rimangio tutto quello che ho detto...
Lavori FTTH a Desio/Lissone/Biassono (provincia MB)
niente... senza internet da ieri sera alle 9...
altro che ftth a Lissone... ci vorranno giorni per ripristinare la rete skywifi qui
dopo 3 giorni tornata la connessione FTTC
mi raccomando avvisate quando aumenta la copertura
ValerioMeroni Ciao Valerio, riesci a darci qualche dettaglio in più? Cosa #@!@#!@##!!!##@ stanno combinando a Lissone?
Su Desio si sa qualcosa per l'armadio 171?
Praticamente hanno fatto tutti quelli attorno...
Nulla ancora
ValerioMeroni grazie
che fatica oh...
LISSONE: è da maggio che non compaiono ordinanze.
L'ultimo armadio risulta quello verso Muggiò (9xx) mentre i due armadi di via Torricelli e via Como/via Riva risultano ancora sulla mappa Fibercop da diversi mesi.
Qualcuno sa se andranno avanti? @enricoz @ValerioMeroni (grazie !)
Mancano più di metà degli armadi presenti nonostante nell'ultimo anno ne abbiano fatti parecchi
ml236 Sul 905 (Via Diaz) c'è qualche problema, tutti i civici sono ancora pianificati ormai da un anno ma sono presenti sia i PTE che l'ARLO. Gli altri due non gli ho seguiti molto, bisogna capire in primis se ci sono i PTE e da quanto, tra l'altro l'ARLO di Via Torricelli non sembra essere attestato a nessun ARL...
Ragazzi notizia su lissone Bareggia al confine con santa Margherita?
Sono mesi che la via dietro casa mia ha il cabinotto fibercop(non so se funzioni)
Ma io ho ancora quello vecchio misto rame... qualcuno che sa darmi notizie...grazie