Dannymello Qualche Suggerimento?
Attendere che rientri dalle ferie il venditore Tim del forum Daniele (romdany75) e fai l'upgrade con lui.
(È in ferie fino al 22 luglio).
Dannymello Qualche Suggerimento?
Attendere che rientri dalle ferie il venditore Tim del forum Daniele (romdany75) e fai l'upgrade con lui.
(È in ferie fino al 22 luglio).
TheMarsican
Perfetto, speriamo che riresca a sbrogliare la cosa :-)
Sempre qui a Muggiò, giorno 5 luglio, dopo aver scritto qui sul forum , chiamo tim e faccio l'upgrade. Mi danno appuntamento ma sabato scorso mi scrivono che c'é un problema. Il problema é che , secondo loro, la cabina é satura e non c'é spazio. Al che mi arrabbio e spiego che seguo i lavori + i vari step e che giorno 5 é stato il primo giorno di vendibilità. Segnano tutto e promettono di mandare un tecnico a verificare. martedi mattina , per fortuna, il tecnico conferma che é tutto Libero e che si può collegare. Ora attendo lunedi mattina. E vi aggiorno. Sperem....
Dannymello addirittura! allora se hanno coperto la tua zona mi rimangio tutto quello che ho detto...
niente... senza internet da ieri sera alle 9...
altro che ftth a Lissone... ci vorranno giorni per ripristinare la rete skywifi qui
dopo 3 giorni tornata la connessione FTTC
mi raccomando avvisate quando aumenta la copertura
ValerioMeroni Ciao Valerio, riesci a darci qualche dettaglio in più? Cosa #@!@#!@##!!!##@ stanno combinando a Lissone?
Su Desio si sa qualcosa per l'armadio 171?
Praticamente hanno fatto tutti quelli attorno...
Nulla ancora
ValerioMeroni grazie
che fatica oh...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer