• FTTC
  • Nuovo allacciamento e nuova lottizzazione

Aggiornamento dell'ultimo minuto. Ho ricontrollato da Flashfiber e adesso pare abbiano sistemato l'incongruenza esposta più in alto riguardo i civici, ovvero dopo l'aggiornamento di oggi sul database di Flashfiber sono stati sistemati i civici e attualmente risulto coperto su Via Dell'Osteria 51 (Civico registrato al comune di Firenze) mentre prima ero riferito come Via Pistoiese 279/F (Civico fittizio assegnato al momento dei lavori).

Mi viene da pensare che quindi essendo stato fatto oggi l'aggiornamento da Flashfiber i dati non siano ancora allineati con TIM. Fatemi sapere se può essere plausibile

In teoria a breve dovrebbe essere consultabile sul sito Tim

4 giorni dopo

Heavy mi ricontrolli Via Dell'Osteria 51, Firenze (FI) cortesemente?

Adesso su fibermap risulto pure io a breve, forse ci siamo

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Junxsix pianificato per dicembre 2020

Heavy grazie mille

• rob91 ha risposto a questo messaggio
        23 giorni dopo

Junxsix Ciao scusami,anch'io sono in quel fabbricato ed ho lo stesso problema di internet.C'è modo di contattarti? Grazie

• Junxsix ha risposto a questo messaggio

rob91 scrivimi su Telegram "@Kyddz"

oggi il 279/A risulta coperto, mi ricordo che dopo la correzione dei civici sul DB il mio era stato inserito 3-4 giorni dopo il 279/A, a sto punto non saprei se richiedere l'attivazione sul 279/A e poi far venire il tecnico da me

@nickbar99 qualche idea sul perché fibermap mi mostri il SI sul mio indirizzo ma ancora TIM non mi da la vendibilità

Junxsix che distanza dall'armadio indica fibermap?

Junxsix da quanto ti mostra il SI su fibermap? Dall'aggiornamento su fibermap all'apparizione della copertura sul sito di TIM passa qualche oretta, entro questa sera dovresti vedere la copertura.

@hypersv sta parlando di FTTH non di FTTC.

nickbar99 sta parlando di FTTH non di FTTC

hai ragione ero distratto

nickbar99 eh da 1 oretta sul mio e da lunedì sul 1o civico del fabbricato. Non ho idea quando aggiorni il db TIM

Junxsix aspetta questa sera e vedrai che risulterai coperto pure sul sito di TIM (esperienza personale).

nickbar99 evidentemente dovrò aspettare che aggiornino il DB siccome ancora non risulta vendibile. Mi chiedo a sto punto quando si muoveranno ormai sono 3 mesi che sto col 4G a 2Mbps

4 giorni dopo

è passata ormai una settimana da quando risulta il SI su fibermap, ancora TIM non da vendibilità, dopo 3 mesi di calvario ancora sono senza rete. com'è possibile che TIM non riporti la copertura?

Junxsix non sei il primo che lo dice, probabilmente sotto le feste non aggiornano copertura dal sito tim

LoreBlack ah, in tal caso ci può stare, settimana più o settimana meno. l'importante è che non ci siano altri problemi

Junxsix non credo, se devi attivare con Tim ti posso aiutare io 🙂

LoreBlack si ma guarda che ti ho già scritto riguardo questa problematica su telegram, una volta attivabile non ci sono problemi, farò contratto con te.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile