DC82 il ragazzo con cui ho parlato @LoreBlack mi ha consigliato di fare così infatti. Essendo comunque lo stesso fabbricato.
Nuovo allacciamento e nuova lottizzazione
Aggiornamento dell'ultimo minuto. Ho ricontrollato da Flashfiber e adesso pare abbiano sistemato l'incongruenza esposta più in alto riguardo i civici, ovvero dopo l'aggiornamento di oggi sul database di Flashfiber sono stati sistemati i civici e attualmente risulto coperto su Via Dell'Osteria 51 (Civico registrato al comune di Firenze) mentre prima ero riferito come Via Pistoiese 279/F (Civico fittizio assegnato al momento dei lavori).
Mi viene da pensare che quindi essendo stato fatto oggi l'aggiornamento da Flashfiber i dati non siano ancora allineati con TIM. Fatemi sapere se può essere plausibile
In teoria a breve dovrebbe essere consultabile sul sito Tim
oggi il 279/A risulta coperto, mi ricordo che dopo la correzione dei civici sul DB il mio era stato inserito 3-4 giorni dopo il 279/A, a sto punto non saprei se richiedere l'attivazione sul 279/A e poi far venire il tecnico da me
@nickbar99 qualche idea sul perché fibermap mi mostri il SI sul mio indirizzo ma ancora TIM non mi da la vendibilità
è passata ormai una settimana da quando risulta il SI su fibermap, ancora TIM non da vendibilità, dopo 3 mesi di calvario ancora sono senza rete. com'è possibile che TIM non riporti la copertura?
- Operation Manager - FiberCop
Junxsix non sei il primo che lo dice, probabilmente sotto le feste non aggiornano copertura dal sito tim