SkyNut Segnalo che a Madignano i tecnici son già andati a fare il sopralluogo da un mio amico, tempi record per il primo controllo dato che l'ordine l'ha inserito lo scorso Weekend!
c0rt3xarm Articiok SkyNut spero anche per voi possa essere presto collegato il PCN . stanno correndo tanto , sono sicuro che entro fine anno , sarete collegati alla FTTH.
SimoneRiboldi DonatoSanchirico Altro che trascurati... Parlo per esperienza, prima di OF a Cremosano l'Adsl Tim aveva velocità da lumaca... Arrivato Open fiber Tim ha trivellato di nuovo il paese (oltretutto malissimo) per la sua Fttc spacciata per Ftth e qualcuno ci è pure cascato ancora...
SkyNut Intanto a Madignano il mio amico è attivo, si ringrazia @[cancellato]! (ma sei andato tu col modem a casa sua? 😎)
c0rt3xarm SkyNut non so che ordine seguono 😐 . a me hanno fatto i lavori . ma non si presenta ancora nessun per tirare su la fibra . è tutto pronto . anche il modem è stato consegnato . non ero a casa . mi hanno detto che era un ragazzo alto magro su i 35 anni . @[cancellato] eri tu ? 😃
[cancellato] SkyNut nel pomeriggio o nella mattina? Il pomeriggio ho fatto io le consegne che ho preso l' occasione per farmi un giretto in moto visto che il ragazzo che consegna nella zona era in ferie. @c0rt3xarm potrebbe essere, se ti han detto che era anche particolarmente affascinante, allora si, ero sicuramente io 😂😂
c0rt3xarm SkyNut riesci a farti mandare uno screen di speedTest ? cono curioso di sapere che ping abbiamo qui da madignano —->Milano
SkyNut [cancellato] prima di mezzogiorno 😉 Ah a proposito, domani ti pingo insieme ad @Articiok per il controllo Romanengo 😁 in teoria da fine marzo era slittato a fine giugno, vediamo se è vero che diventa connesso 😂
c0rt3xarm SkyNut potresti chiedere per favore 🙏🏻 al tuo amico di Madignano . se hanno dovuto scavare verso casa sua ,prima di portare la fibra ? da quale numero è stato contattato per l’appuntamento con il tecnico ?
SkyNut c0rt3xarm nessuno scavo, è in un condominio ed il pozzetto lo ha proprio di fronte lungo strada. Numero del tecnico non credo sia carino nei confronti della persona farlo girare 😅 per il ping glielo richiedo ieri era fuori casa tutto il giorno 👌
c0rt3xarm SkyNut non era mia intenzione farlo girare . ma visto che sono in attesa di questa chiamata che non arriva . volevo almeno capire che azienda si occupa del delivery fibra ottica a Madignano . se la stessa che ha fatto i lavori ( 3MC srl) o altra azienda .
SkyNut [cancellato] Romanengo invece sfora ancora la deadline 😂 ( @Articiok oramai rido, mi sono rassegnato!)