[cancellato] Articiok No no, cablano il PCN, ci mancherebbe. Non possono lasciarlo non cablato. Guardando il loro piano il termine del PCN è 2021, non scrvino il mese, ma non lo lasciano così, non preoccuparti ✌
SkyNut Articiok a me fa sperare la tabella aggiornata di consorzioit, che da Aprile (era entro marzo a dir la verità) segna Giugno... Altre 4 settimane e mi rassegno pure io...
DonatoSanchirico LucioCarolus Si tratta di Fttc, Fibra misto rame, che a me fa arrabbiare molto, i paesi del cremasco da Tim sono sempre stati trascurati, fino all'arrivo di OF, beata concorrenza.
LucioCarolus DonatoSanchirico Immaginavo. Non voglio continuare con TIM in FTTC. Spero entro l'anno si smuova qualcosa.
SimoneRiboldi DonatoSanchirico Altro che trascurati... Parlo per esperienza, prima di OF a Cremosano l'Adsl Tim aveva velocità da lumaca... Arrivato Open fiber Tim ha trivellato di nuovo il paese (oltretutto malissimo) per la sua Fttc spacciata per Ftth e qualcuno ci è pure cascato ancora...
[cancellato] c0rt3xarm che velocità, han caricato il database aggiornato solo pochi minuti fa! Lo sto scaricando, appena lo inserisco a sistema (un paio d' ore) e ti dico lo stato del pcn
[cancellato] c0rt3xarm colpo di scena, avevo già la svlan. Sei ufficialmente l' ordine 1 di madignano 😯(non di pianetafibra, ma proprio di tutti i provider)
c0rt3xarm [cancellato] 😃. sapevo di essere fortunato . ma non pensavo fino a questo punto😅 . grande Matteo . e grazie per la tua disponibilità.
SkyNut Segnalo che a Madignano i tecnici son già andati a fare il sopralluogo da un mio amico, tempi record per il primo controllo dato che l'ordine l'ha inserito lo scorso Weekend!
c0rt3xarm Articiok SkyNut spero anche per voi possa essere presto collegato il PCN . stanno correndo tanto , sono sicuro che entro fine anno , sarete collegati alla FTTH.