Torno a scrivere dopo un po' di tempo, ma ancora non ho FTTH... non c'è mai fine a questo stress...
Allora praticamente fissiamo appuntamento dopo aver chiesto attivazione via 187 (impossibile farlo dal sito) ma il giorno concordato non si presenta e manco avverte. Concordiamo altro appuntamento dopo svariate bestemmie (), stavolta si presentano (in due), presumibilmente quelli che ci avevano dato buca, e tempo 5 minuti contati che sono stati giù in cantina dove c'è il Roe, vengono su al piano e dicono che non c'è spazio nelle canaline, che se l'era preso tutto openfiber e che se avessi voluto la fibra avrei dovuto passare ad openfiber ed è un tecnico che lavora per la tim (anche se era una società terza, Sarte spa)!!!
Dopo che sono andati via, non convinto, vado a dare un'occhiata giù e anche se non sono elettricista vedo che comunque di spazio ce n'è, come mi conferma un amico, a cui ho mandato le foto scattate in cantina, il cui suocero lavorava per questa ditta (poi è andato in pensione) ribadisce che non c'erano problemi di spazio, ma solo di interesse (pigrizia e/o qualche impiccio con OF???).
Ora sono in attesa che chiamino dalla Tim, così hanno detto dopo il bis di bestemmie dopo avergli raccontato tutta la storia. Ma chissà quanto ci vorrà. Su MyTim l'attivazione risulta sospesa.
Ci vuole di meno a partorì, assurdo!
Emi_ Qui lo dico e qui lo nego, basta cambiare ip e si può votare a raffica il proprio indirizzo
Quello che avevo in mente io, poi ho risolto in altro modo (solo quella parte della copertura, però...) ma sempre meglio non scriverlo da queste parti, magari leggono anche gli addetti...