ManuelRoss edofullo non l'ho ancora fatto...ma prima con Tim adsl andava bene sia con il cavo che senza
edofullo ManuelRoss Che modem avevi prima? Se scolapasta o TIM Hub potresti provare quello e dovrebbe funzionare correttamente. SouthS comunque leggendo di alcuni che hanno problemi solo con la parte Wi-Fi, il nome che gli hanno assegnato non gli porta bene. Noi l'avevamo detto che era un nome di m.
ManuelRoss roby941 da un tera non pro... Edizione star wars , ma ho problemi anche con firetv che prima non avevo
roby941 ManuelRoss fat o slim da 1 tera? La differenza è che una ha sola wifi 2.4ghz mentre la slim ha anche a 5ghz.
SouthS Supreme69 😂 comunque leggendo di alcuni che hanno problemi solo con la parte Wi-Fi, il nome che gli hanno assegnato non gli porta bene.
ManuelRoss SouthS È quello che gli ho detto, aspettano l'aggiornamento Firmware, ma non sanno nemmeno quando ci sarà
edofullo ManuelRoss Non credo si possa. Prova prima col cavo, secondo me lo Sky Hub è ancora acerbo (oppure è una m....) Dubito sia un problema lato WAN
ManuelRoss roby941 probabilmente è solo 2,4 ,facendo molte volte il test da ps, noto che il problema potrebbe essere l'upload che a volte va sotto 1 mbps, potrei provare una diversa configurazione di connessione? Con il tasto WPS è ottimale o meglio altro? Proverò anche con il cavo, ma è in una stanza affianco ( dove prima c'era il modem adsl, ma l'hub della fibra, me l'hanno messo in sala)
x_term Supreme69 lo usano in UK da prima che uscisse in Italia. Come sempre, il WiFi ha delle dinamiche totalmente dipendenti dall'ambiente e dalle circostanze in cui si trova. Io dico: fai il test con il cavo. Se va tutto bene via cavo (e al 99% lo sarà), prova a farti cambiare Hub. Se non va, prendi un router tuo e prova a smanettare coi canali.
ManuelRoss SouthS avevi problemi di lag e anche con Fire TV... Che ogni volta non è agganciata per la password?
SouthS ManuelRoss No, con la fire tv no. Ho avuto problemi solo con gli iPhone e il Mac. Comunque problemi con dispositivi IOS. Il resto delle cose in casa che necessitano di rete sono cablate con uno switch solo Xbox non prende appieno la rete anch’essa cablata
Hadx ManuelRoss Proverò anche con il cavo, ma è in una stanza affianco ( dove prima c'era il modem adsl, ma l'hub della fibra, me l'hanno messo in sala) E già qui.
Maverick1991 ManuelRoss Ciao, anche io ho il tuo problema con Sky Wi-Fi, con Lag mentre gioco online su ps4, mente con gli altri dispositivi funziona perfettamente… come hai fatto per risolvere?
ManuelRoss Comunque che ogni volta si deve mettere la password della connessione con Fire TV è impossibile... Io con adsl Telecom non avevo nessun problema con firetv , ne con PS in wifi... In conclusione secondo voi devo farmi ricambiare l'hub? Cambiare compagnia sempre con openfiber? Tornare adsl?
SouthS x_term mi ha contatti Sky, sempre in merito al Wi-Fi e mi hanno detto che per fine anno inizio, del nuovo arriverà un nuovo loro modem (bianco) che non avrà più bisogno del l’ont di open fiber, se non erro mi sembra di capire che tu viva Uk, ti risulta questa ?
ManuelRoss Per usare la ps in wifii (2,4) ho cambiato in manuale le impostazioni di connessione, mettendole in manuale da ps.. e mettendo i DNS Google, poi ho messo la ps in dmz e aperto le porte dell' hub.. Prima avevo un ping di 18, ora arriva anche a 40, ma sembra non laggare più... continuerò i test.. Mi rimane il problema della bassa velocità... Ma indagherò meglio (per ora ho solo collegato la ps via cavo per testare la velocità (
x_term ManuelRoss sì ma lo speedtest da PS non lo considero valido. A me fa 30/40Mb in down su 75 e ho il datacenter dietro casa praticamente.