ThomasGallo nicos18 dipende per quale tratta: PCN->BTS può aver competenza Infratel (benché lo scopo è il rilegamento della BTS e questo è effettuato da OF) PCN->Internet/OLO via OpenInternet/OpenStream ha competenza solo OF
davidebissoli97 nicos18 previsione completamento dorsale 2021/2022 da sede PCN a sede del mio comune. Ma dove hai preso questa info? Se dal sito BUL è piuttosto inaffidabile, potrebbe essere completata prima
nicos18 davidebissoli97 Sono andato a vedere pure il file relativo al bando scuole, e effettivamente, il comune porta termine 2022. Vabbè, non voglio dire parolacce, ma i nervi sono a 1.000.
Save0085 Tizio sono venuti i tecnici domattina mi installano la fibra...inoltre ho chiesto info sul collegamento dorsale pcn con ponte radio e hanno smentito!
Cosmopolithanks Save0085 quindi è collegato in fibra il PCN alla dorsale per il backhauling? E allora tuta sta storia del ponte radio come è nata, se la sono inventata? Avrai il taglio standard FTTH 1000/300 quindi?
Save0085 Tizio Rive provider Dimensione Cosmopolithanks Si a loro non risulta nessun tratto con ponte radio nn penso dicano stz..te no?
[cancellato] Cosmopolithanks Avrai il taglio standard FTTH 1000/300 quindi? Quello vende OpenFiber per gli openstream... A parte forse un 100M con 100% di BMG.
MatteoK Save0085 Non penso, appena sarai attivo fai degli speed test con il metodo della guida così vediamo la situazione
Tizio Save0085 domani appena attivi aspettiamo tuoi speedtest se hai telegram entra nel gruppo di OpenFiber che siamo tutti molto curiosi 🙂 https://t.me/OpenFiber_FTTH_Community
giusgius Save0085 Se effettivamente domani ti attivano, domani spediamo il router già configurato e lo ricevi lunedì. Se hai un altro router tuo da usare temporaneamente la linea sarà già attiva e troverai i dati per configurare il router nell'area riservata.