Cosmopolithanks Save0085 quindi è collegato in fibra il PCN alla dorsale per il backhauling? E allora tuta sta storia del ponte radio come è nata, se la sono inventata? Avrai il taglio standard FTTH 1000/300 quindi?
Save0085 Tizio Rive provider Dimensione Cosmopolithanks Si a loro non risulta nessun tratto con ponte radio nn penso dicano stz..te no?
[cancellato] Cosmopolithanks Avrai il taglio standard FTTH 1000/300 quindi? Quello vende OpenFiber per gli openstream... A parte forse un 100M con 100% di BMG.
MatteoK Save0085 Non penso, appena sarai attivo fai degli speed test con il metodo della guida così vediamo la situazione
Tizio Save0085 domani appena attivi aspettiamo tuoi speedtest se hai telegram entra nel gruppo di OpenFiber che siamo tutti molto curiosi 🙂 https://t.me/OpenFiber_FTTH_Community
giusgius Save0085 Se effettivamente domani ti attivano, domani spediamo il router già configurato e lo ricevi lunedì. Se hai un altro router tuo da usare temporaneamente la linea sarà già attiva e troverai i dati per configurare il router nell'area riservata.
giusgius Save0085 appena ti lasciano a casa i tecnici ONT configurato e da Dimensione ti mandiamo notifica di spedizione router, nell’area riservata troverai i parametri per la configurazione del router in autonomia e potrai navigare da subito. Se il router che hai ti fa impostare sulla WAN il tag VLAN puoi usarlo.
ErikGanzerli Ho notato ieri con piacere che è iniziata la costruzione del PCN a Balzola. Diciamo che han messo le fondamenta, se posso usare questo termine 🙂 Non ho una foto purtroppo ma l'area su cui verrà piazzato è pronta. Speriamo facciano in fretta a fare tutto.