Tizio Save0085 domani appena attivi aspettiamo tuoi speedtest se hai telegram entra nel gruppo di OpenFiber che siamo tutti molto curiosi 🙂 https://t.me/OpenFiber_FTTH_Community
giusgius Save0085 Se effettivamente domani ti attivano, domani spediamo il router già configurato e lo ricevi lunedì. Se hai un altro router tuo da usare temporaneamente la linea sarà già attiva e troverai i dati per configurare il router nell'area riservata.
[cancellato] Cosmopolithanks Avrai il taglio standard FTTH 1000/300 quindi? Quello vende OpenFiber per gli openstream... A parte forse un 100M con 100% di BMG.
giusgius Save0085 appena ti lasciano a casa i tecnici ONT configurato e da Dimensione ti mandiamo notifica di spedizione router, nell’area riservata troverai i parametri per la configurazione del router in autonomia e potrai navigare da subito. Se il router che hai ti fa impostare sulla WAN il tag VLAN puoi usarlo.
ErikGanzerli Ho notato ieri con piacere che è iniziata la costruzione del PCN a Balzola. Diciamo che han messo le fondamenta, se posso usare questo termine 🙂 Non ho una foto purtroppo ma l'area su cui verrà piazzato è pronta. Speriamo facciano in fretta a fare tutto.