Passaggio da Tim a Fastweb
SimoneGuido quella procedura teoricamente dovrebbe servire a inserire nei loro db il mac address del modem per il successivo rilascio da parte del dhcp dell'ip.Cosa vuol dire che la connessione e' saltata?
od1n0 Modem allineato, metto il codice fiscale e il modem si diseallinea con conseguente led rosso lampeggiante (prima era verde).
matteocontrini se spegni il fastgate e riaccendi cosa succede?
od1n0 è riferito a me il messaggio? se si nulla, si riavvia e torna il fatidico led rosso lampeggiante
SimoneGuido mi sa che qualcosa e' andato storto con la procedura di registrazione. Probabilmente hai la portante ma il dhcp server non ti rilascia l'ip.
od1n0 Consigli di chiamare o gli scrivo su twitter?
SimoneGuido si anche se gia' so la risposta che daranno........ pero' almeni inizi ad attenzionarli.
Arnoldt3 Ebbene si ragazzi, sono Fastwebbato!!!
Se ti interessa richiedi l'IP pubblico statico che è gratis. Basta che vaisulla MyFastPage e scrivi al BOT in chat "ip pubblico" e segui le istruzioni che ti dice.
lucano93 Meno male. E' che con tutto quello che si sente e si legge sui forum, non è che si stia proprio tranquilli eh, almeno finchè tutto non si conclude per il meglio. Tieni presente che finchè non si resetta completamente la linea, cioè fino a domani, per me è presto per cantare vittoria...
SimoneGuido A me a funzionato quasi subito, senza chiedere il CF.
Matteo_Mabesolani Lo sto valutando infatti, per far funzionare Adunanza. Diciamo che non mi piace il fatto di avere un ip statico. Non si puo averne uno pubblico dinamico, anche pagando? Comunque sto navigando anche nel forum di Adunanza per venire a capo del bandolo della matassa.
od1n0 "Ciao Simone, la linea non è stata ancora attivata. Risulta in attivazione ed in attesa di essere testata. Ti invitiamo a scollegare il modem dalla corrente per 60 secondi e provare nuovamente la procedura in serata. Saluti" mi devo fidare?
fidati a sto punto