Ultimate64

  • Iscritto 30 gen 2021
  • basta vedere nell'area mytim adesso se risulta alla voce "Ricezione fattura" solo Email oppure Posta-Email. @Ultimate64 . Fino a qualche giorno fa sembrava che il sistema accettasse e salvasse la modifica, ma quando si usciva e rientrava nel mytim, si vedeva che non era cambiato nulla e che rimaneva ancora la scelta "Posta". Per questo è bene sempre fare il check, sloggandosi e rientrando nuovamente

  • GXT61

    Quindi compatibile..puoi fare varie prove.... come ti abbiamo detto ...io @Ultimate64 e @adanf
    Sicuramente ,qualcosa guadagni...

  • Confermo quello che ha detto @Ultimate64 per quanto riguarda il passaggio dal profilo commerciale 100 a 200 mega.
    Se gli dici all'operatore che hai notato un calo di prestazioni negli ultimi giorni e vuoi capire il perché ti passano il tecnico che quasi sicuramente prova ad abilitarti il profilo 35b. Almeno con me ha funzionato così.

    Io i primi giorni connettevo come portante a 108 sul 17a, poi si è abbassata a 71 mega e contattandoli in quel modo mi ha passato alla 200 mega ritornando a 108.
    Ovviamente non so dirti se vale per tutti, magari dipende dalla distanza (anche se io risulto per loro a 700 metri!).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile