@giusgius per quanto riguarda San Michele di Ganzaria hanno aggiornato il database per fare le attivazioni o ancora non si è mosso nulla ?

Djloris purtroppo ancora nulla, tutto fermo al momento come aggiornamenti

giusgius è stato fatto qualche test con pioggia? Sia per quanto riguarda il ping, jitter e banda, ci sono variazioni?

dalmark essendo un cliente non possiamo troppo martellarlo di domande, pur se estremamente disponibile 🤣 in ogni caso ci siamo detti che ci contatterà per qualsiasi variazione o problema, e per il momento zero, vedremo più in là, ma il prodotto usato è ottimo, ha tanta capacità e le BTS sono in fibra, quindi sono fiducioso 😄

9 giorni dopo

Heavy Visto che chiedevi le distanze, la BTS dovrebbe essere a circa 700 metri dal cliente

giusgius Giusgius in futuro ci sarà un aumento delle velocità proposte? Oppure il profilo 100/50 è il massimo che può offrire tale tecnologia?

Djloris io penso che in futuro upgraderanno gli apparati e si potranno raggiungere velocità simili al gigabit

Djloris difficile dire cosa ci sia nei piani di OF 😃 sicuramente nel tempo le BTS verranno aggiornate per avere maggiore banda aggregata e quindi ci potrà essere un incremento delle velocità offerte, ma ad oggi è presto, visto che è un servizio che sta praticamente partendo ora!

Djloris OF deve garantire almeno 30/15, 100/50 è veramente molto.
          Non credo che si spingeranno troppo oltre, il Wi-Bas è molto buono ma non fa miracoli.

Ma Eolo non parlava che poteva arrivare al GB ?

maxx3
              Fastweb.. ma con tecniche/tecnologie diverse.
              E' ancora tutto da scoprire.

Anche Eolo dice che può raggiungere il gigabit ma cambiando gli apparati lato BTS.

con il 5g nr secondo me è fattibile, fw è sulla stessa scia ma le distanze sono maggiori con eolo

andreagdipaolo è un'ottima velocità solo che conosco poco questa tecnologia (mi affascina non poco ad essere sincero) e volevo capire se effettivamente era un limite imposto o fisico della tecnologia usata.

x_term
                Si, con le nuove antenne intracom G5 ci vanno vicino ma non raggiungono il Gbps.
                Ma non credo si mettano a sostituire antenne montate da due anni o meno.

Ma risente del csrico della bts? Chiaramente immagino che ora questo cliente sia l'unico attestato

Herian la banda disponibile sulla BTS dovrebbe essere sufficiente a gestire tranquillamente un bel po’ di utenti, e comunque se ne possono sempre aggiungere altre. Vedremo in futuro

24 giorni dopo

@giusgius Ciao volevo chiederti se hai altri feedback da parte di altri utenti che hai attivato in fwa, ad esempio casi con distanze elevate dalla bts. Inoltre ci sono utenti che hai attivato che hanno necessitato di antenne da 60cm?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile