@giusgius per quanto riguarda San Michele di Ganzaria hanno aggiornato il database per fare le attivazioni o ancora non si è mosso nulla ?

Djloris purtroppo ancora nulla, tutto fermo al momento come aggiornamenti

giusgius è stato fatto qualche test con pioggia? Sia per quanto riguarda il ping, jitter e banda, ci sono variazioni?

dalmark essendo un cliente non possiamo troppo martellarlo di domande, pur se estremamente disponibile 🤣 in ogni caso ci siamo detti che ci contatterà per qualsiasi variazione o problema, e per il momento zero, vedremo più in là, ma il prodotto usato è ottimo, ha tanta capacità e le BTS sono in fibra, quindi sono fiducioso 😄

9 giorni dopo

Heavy Visto che chiedevi le distanze, la BTS dovrebbe essere a circa 700 metri dal cliente

giusgius Giusgius in futuro ci sarà un aumento delle velocità proposte? Oppure il profilo 100/50 è il massimo che può offrire tale tecnologia?

Djloris io penso che in futuro upgraderanno gli apparati e si potranno raggiungere velocità simili al gigabit

Djloris difficile dire cosa ci sia nei piani di OF 😃 sicuramente nel tempo le BTS verranno aggiornate per avere maggiore banda aggregata e quindi ci potrà essere un incremento delle velocità offerte, ma ad oggi è presto, visto che è un servizio che sta praticamente partendo ora!

Djloris OF deve garantire almeno 30/15, 100/50 è veramente molto.
          Non credo che si spingeranno troppo oltre, il Wi-Bas è molto buono ma non fa miracoli.

Ma Eolo non parlava che poteva arrivare al GB ?

maxx3
              Fastweb.. ma con tecniche/tecnologie diverse.
              E' ancora tutto da scoprire.

Anche Eolo dice che può raggiungere il gigabit ma cambiando gli apparati lato BTS.

con il 5g nr secondo me è fattibile, fw è sulla stessa scia ma le distanze sono maggiori con eolo

andreagdipaolo è un'ottima velocità solo che conosco poco questa tecnologia (mi affascina non poco ad essere sincero) e volevo capire se effettivamente era un limite imposto o fisico della tecnologia usata.

x_term
                Si, con le nuove antenne intracom G5 ci vanno vicino ma non raggiungono il Gbps.
                Ma non credo si mettano a sostituire antenne montate da due anni o meno.

Ma risente del csrico della bts? Chiaramente immagino che ora questo cliente sia l'unico attestato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile