- Modificato
simone2001 ti sei trovato male a livello prestazionale o a livello di assistenza?
Ormai sono passati molti anni, ma prevalentemente a livello prestazionale. Molte, troppe applicazioni preinstallate che rallentavano il tutto, difficoltà nel trovare driver, generalmente poco fluido. Sono però passati quasi 10 anni, probabilmente le cose sono cambiate ma essendomi trovato bene con hp non tornerei indietro
edofullo In uni io metto la tastiera sotto il computer e lo uso con la penna per prendere appunti.
Eh così ha senso, io invece quando posso scrivo a tastiera e uso la penna per disegni di molecole o flowchart, quindi un piano d'appoggio sarebbe quasi indispensabile. Infatti è quasi impossibile da usare in treno nella versione laptop, per la tablet invece ok
lollixzc lato grafica integrata fa cagare
Beh non è così male, io ho un i5 8th Gen con grafica integrata e fa il suo. Ci ho giocato qualche volta a minecraft (di più non oserei) e ci ho fatto girare anche Premiere con qualche lag, poi per l'esportazione uso il fisso più potente
Comunque come ti hanno già detto dipende dalle tue esigenze, a meno che non trovi qualcuno che possiede quei modelli specifici e può dare un parere soggettivo è difficile darti un consiglio