Andrea1403 secondo me dovresti prendere un fritzbox ha il segnale molto più stabile

il ping l hai fatto da terminale o da speedtest?

R3liox ce l’ho perché lo usavo prima, magari provo a cambiare modem

R3liox speedtest sul telefono: 6
      cod in partita 30/40 poi picchi da 100/200

• R3liox ha risposto a questo messaggio

Andrea1403 hai provato a dare ip fisso alla play e metterlo in dmz? Almeno dovrebbe darti nat aperto, hai lo zyxel home e life hub? Comunque ho wind anch’io in ftth e nessun problema con cavo collegato su cod, il problema è legato quasi sicuramente al wifi

FraMatt
          io in queste cose sono davvero negato, non saprei come fare 😅😂

• FraMatt ha risposto a questo messaggio

Puzza di problema relativo al Wi-Fi lontano un miglio.
            Sei su un canale interferito e hai spike nel Ping.
            Collega la play in Ethernet momentaneamente e vedrai che non avrai problemi

Andrea1403 fammi capire prima che router hai, così anche se riesco a trovarti una video guida su YouTube, posto il link del video

gandalf2016 anche perchè la ps4 fat supporta solo 2.4Ghz.

FraMatt
                  controllo subito, troppo gentile, grazie

• FraMatt ha risposto a questo messaggio

roby941
                    ho la ps4 slim da un tera (non so se è rilevante)

Andrea1403 Allora supporta anche la 5Ghz

Andrea1403

gli ultimi modelli non hanno anche il 5ghz come frequenza wiifi o sbaglio?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

roby941

Ce l'ho pure io la ps4 slim da 1tb allora ricordavo bene 😂

Andrea1403
                        Se hai attivato con il loro router, dovrebbe essere questo in foto

Diciamo che questo modem è quello che ha più problemi di tutti gli altri modem🤣

Andrea1403 allora di video non ne ho trovati Per il router, ma posso guidarti passo passo, prima di tutto dai un ip fisso alla ps4, di video ce ne sono tanti, segui questo https://youtu.be/ia2xVXXZ3uk metti gli stessi valori,
                            una volta fatto vai da pc e collegati alla pagina del router,
                            una volta entrato con le credenziali, vai sul menu in alto a destra clicca su network/rete locale lan, vai sulla voce upnp, attiva le due spunte su upnp e upnp nat/t poi salva.
                            in questo modo

Vai di nuovo sul menu in alto a destra sempre network poi su nat, ora vai sulla voce dmz, e inserisci lo stesso indirizzo ip che hai impostato sulla play (se hai impostato quello nel video) fai come in foto

poi salva il tutto.
                            adesso su cod dovresti trovare NAT aperto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile