R3liox puoi far la foto a quanti mbs prendi in wifi su ps4?poi vai direttamemente dalla ps4 su speedtest e vedi quanto ti da
Andrea1403 R3liox ps4: 90 mega - 50 mega speedtest: 300 - 190 il fatto è che manca di stabilità 🤷🏻♂️
roby941 Andrea1403 il cavo è il migliore ma se lo lasci in mezzo ai piedi qualcuno si può inciampare. Il ripetitore puo' migliorare un po' la potenza del segnale.
ramellanzini Meglio niente ripetitori, se riesci a trovare una canala più o meno libera (va bene della tv ad esempio) tira un cavo fino alla play
ramellanzini Andrea1403 naturalmente prima prova con un cavo volante per sicurezza. Però io conta che consiglio sempre di collegare via cavo tutto quello che si può collegare via cavo
R3liox Andrea1403 e allora si è possibile perchè ti aumenta il ping prova a staccarli e vedi se ti lagga,peŕo comunque strano perchè non ti dovrebbe aumentare cosi tanto per 2 telefoni
R3liox Prova a scaricarti l app itraceroute metti l indirizzo ip del server di cod e vedi che giro fa il segnale prima di ritornare a te,fallo ovviamente in wifi con il telefono,spero che sia un problema temporaneo
Andrea1403 R3liox eh ma il problema c’è da un po’ di tempo in realtà, ho lasciato perdere perché era un periodo in cui non giocavo... ora che vorrei non posso in ogni caso
FraMatt Andrea1403 hai provato a dare ip fisso alla play e metterlo in dmz? Almeno dovrebbe darti nat aperto, hai lo zyxel home e life hub? Comunque ho wind anch’io in ftth e nessun problema con cavo collegato su cod, il problema è legato quasi sicuramente al wifi