Problemi di lag (continui) su ps4
Andrea1403 il cavo è il migliore ma se lo lasci in mezzo ai piedi qualcuno si può inciampare. Il ripetitore puo' migliorare un po' la potenza del segnale.
Meglio niente ripetitori, se riesci a trovare una canala più o meno libera (va bene della tv ad esempio) tira un cavo fino alla play
il ping l hai fatto dal terminale?su pc?
allora proverò così, non so che altro fare
comunque non dovresti laggare strano
Andrea1403 che poi la prima versione di ps4 supporta solo wifi sulla banda 2.4Ghz
prova con il cavo lan cat6 se possibile e vedi
in effetti non dovrei
Andrea1403 naturalmente prima prova con un cavo volante per sicurezza.
Però io conta che consiglio sempre di collegare via cavo tutto quello che si può collegare via cavo
aspetta ma ci sono altri dispositivi collegati o solo ps4?
due telefoni
va bene grazie
- Modificato
Andrea1403 e allora si è possibile perchè ti aumenta il ping prova a staccarli e vedi se ti lagga,peŕo comunque strano perchè non ti dovrebbe aumentare cosi tanto per 2 telefoni
lagga comunque
- Modificato
Prova a scaricarti l app itraceroute metti l indirizzo ip del server di cod e vedi che giro fa il segnale prima di ritornare a te,fallo ovviamente in wifi con il telefono,spero che sia un problema temporaneo
che modem/router hai?
R3liox eh ma il problema c’è da un po’ di tempo in realtà, ho lasciato perdere perché era un periodo in cui non giocavo... ora che vorrei non posso in ogni caso
R3liox quello di wind..