Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione il problema che riscontro da un mese su ps4 dopo essere passato da vodafone (fibra 100 mega) a wind3 (fibra 1000 mega).
La connessione per quanto riguarda i download è impeccabile, per quanto riguarda il multigiocatore online è un vero disastro. Avvio una partita e lagga dall’inizio alla fine, non so come risolvere. L’assistenza non è in grado di aiutarmi...

Usi il wifi? Hai provato direttamente via cavo ethernet?

Matt-01234-

Ho appena fatto uno speedtest dalla stanza dove ho la ps4, 470 mega download, 192 in upload e ping 6... a questo punto mi viene da pensare sia un problema legato alla ps4 (?) perché per tutto il resto la connessione è perfetta 🤷🏻‍♂️

(Non posso usare il cavo lan per giocare alla ps4)

Con la verifica della connessione su ps4 i valori sono estremamente più bassi..

Diego91

uso il wifi, non posso usare un cavo in quanto il modem sia in un’altra stanza

Mh. Se hai modo sarebbe una cosa buona procurarsi un cavo e fare il test, almeno per escludere il problema wifi (lato ps4). Ma ti capita su qualsiasi gioco o solo uno? Che ping ti riporta il gioco?

Diego91

non gioco spesso ma quando gioco di solito vado sul battle royale di cod (ingiocabile) e per curiosità ho scaricato Hyper Scape, anche qui ingiocabile...

Su COD quando sei in partita vai in Opzioni, Account: da qui dovresti vedere in tempo reale il tuo ping

Diego91 provo subito a vedere

Diego91

è sui 30/40... poi ha dei picchi in cui arriva a 100 e anche di più..

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Andrea1403
            Ma su che gioco ?
            Perchè non sono tutti uguali..

Technetium

Su cod ho tipo nat moderato ad esempio, su hyper scape non ne ho idea

Andrea1403
                Ok.. cod va su server, in germania
                Hyper scape non lo conosco... quindi non so.

Molto strano cmq molto probabilmente è un problema dei server perchè anche io in questi giorni sto avendo problemi,va be che io sono con un adsl quindi è normale però questa settimana sto notando lag continui

Conviene che prenda un cavo ethernet che arrivi dal salotto alla camera o un ripetitore?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

R3liox

io laggo sempre 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile