Aggiorno la discussione perché mi sembra la più indicata
Oggi era una solita giornata invernale in quel di Carpenedolo: nuvoloso e brutto. Poi scendo per controllare la solita posta del giorno, sia mai che il pacchettino inviato dalla Cina sia finalmente arrivato
Mi trovo invece questo
SPIAC si direbbe! Oltre ad aver cambiato il brand residenziale da Eir a Intred, hanno finalmente aperto la vendibilitá della FTTH a Carpenedolo!
Vedo il mio indirizzo è, come purtroppo sospettavo, non sono coperto. Però, verificando altri indirizzi in cui gli scavi sono praticamente a 2cm, non risultano nemmeno loro
Mi viene il dubbio che abbiano consegnato sti volantini troppo presto, o abbiano fatto confusione: hanno riportato il sito aziendale (che ci sta, se cambiano brand) ma non è stato adattato al consumer come per il sito Eir; il QR code riporta al sito di Eir; per email mi confermano che il mio indirizzo non è coperto, senza però rispondermi se erano coperti altri indirizzi
Ora ho riscritto l'email a copertura (prima era servizio.clienti... commerciale), magari mi sapranno dire di più
Va che tengo le dita incrociate, nel caso sarebbero i primi a portare 1000/100 a Carpenedolo