Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Risolto!!! Grazie mille
Ciao, sto provando a seguire la procedura, arrivo al punto che il router è riconosciuto dall'applicazione, trovo il firmware, avvio... e dopo essere stato qualche secondo all'1% con "update inizialising" l'applicazione si chiude... ho controllato il percorso e tutto... tutto quadra. Quale può essere il problema?
Buongiorno a tutti, sono tornato ad interessarmi all'argomento e ribadisco il lavoro ASSURDO di @Robydue i miei complimenti più sentiti, ora tento anch'io lo sblocco con il firmware tmobile per crearmi una linea di backup in studio con sim vodafone visto che mi è rimasto il router di quando avevo PosteItaliane
- Modificato
AGGIONRMANETO: Risolto
Problema: Forzando il 4G non ho più connessione con Iliad (LTE) mi funziona solo in 3G, qualche idea?
Risoluzione: Imposta manualmente l'APN creando un nuovo profilo, ora va anche in 4G+
Flashando il FW T-Mobile:
Aggiornamento 1: L'update arriva al 99% mi fa "Reboot Failed" e ora non va più in 192.168.0.1, procedura seguita ALLA LETTERA, collegato via LAN, no WiFi connesso, si accende solo il Power
Aggiornamento 2: Modem riavviato staccando l'alimentazione, ora è tutto ok ma non va nessuna password, admin, user, root, default, sapete qual'è?
Aggiornamento 3: Premuto il bottoncino di reset, ora la password è admin, il Firmware è rimasto T-Mobile, mi ha anche fatto un aggiornamento in automatico
- Modificato
Risolto, bisogna impostare manualmente l'APN, va anche in 4G, scelgo le bande ed essenzialmente metto la scheda che voglio e faccio il cazz0 che mi pare ahah, grazie ancora @Robydue
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se è possibile aprire la porta 23 telnet sul router di Postemobile? Ho già il firware di t-mobile.
Grazie
Luca Stessa cosa successa a me, ma con versione D... tu hai risolto?
Salve io ho un router 4g zte 286R con software postemobile , io provo a seguire tutta la guida al dettaglio quando inizio l'aggiornamento , il router si blocca , perché
Robydue
Ciao, ho seguito tutta la procedura, ma non riesco ad accedere alla pagina di configurazione, non conosco la password, admin non funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.