FloriniCorneliaMiron sei arrivato al 100% durante aggiornamento firmware? A me una volta raggiunto 100% si è spento e dopo un po' lampeggiava solo il led power, ho spento e riacceso e ha ripreso a funzionare con firmware T-Mobile
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Sono arrivato al 98 % .
Quando accendo il modem rimangono accesi tutti i 3 led power wifi 4g . Primi due blue 4g rosso .
FloriniCorneliaMiron dovrebbe funzionare allora, riesci a vedere la sua rete WiFi, o collegandoti con cavo LAN risulta collegato al PC?
Il modem non mi da un ip quindi non posso aggiornare niente . Ho provato anche in manuale non va.
Wi fi non riesco a vedere . Con il cavo lan niente ip .
FloriniCorneliaMiron provato a fare il reset? Collegandoti con cavo LAN il software di aggiornamento firmware lo dovrebbe vedere sempre (in realtà lo vede anche WiFi)
Ritiro tutto . Dopo 30 minuti adesso funziona con il firmware t-mobile .
Ottimo, sembra molto resistente e duro a morire questo modem
ho scoperto che la default password e ''admin'' per questo firmware
stefano375 niente da fare, il software si chiude a 1%,
Ciao, ho trovato la causa: considerando che per me funziona tutto ho fatto l' incontrario e sono riuscito a fare in modo che si blocchi al 1%.
Ti confermo che la causa, come avevo già detto in precedenza, è dovuta ai settaggi del firewall.
Con questa configurazione, nella quale manca la spunta su ZTE Terminal Software Update Framework, si blocca.
ATTIVANDO LE SPUNTE PROSEGUE L'AGGIORNAMENTO
Per attivare le spunte - MODIFICA- OK-USCIRE DALLA PAGINA.
Se invece le rimuovete è meglio perchè come avevo già spiegato poi richiede nuovamente il consenso invece di bloccare.
Nel mio caso le spunte sono tre : una della prima installazione, una delle Poste e un'altra di T-Mobile.
Come vedete bisogna seguire pazientemente le varie procedure già menzionate.
FloriniCorneliaMiron Ritiro tutto . Dopo 30 minuti adesso funziona con il firmware t-mobile
Non avevi spento il modem, e se non basta, togliere il connettore dell'alimentazione.
Qual e la banda che teoreticamente ti da la velocità piu alta ?
FloriniCorneliaMiron la 7 e la 3 sono ugualmente veloci, la 1 e la 20 sono ugualmente più lente
- Modificato
Ciao, avrei qualche domanda su questa modifica. Possiedo il router solo internet (senza usb e jr11), posso eseguire la guida per lo sbocco? Mettendo il firmware modificato potrò installare gli aggiornamenti di quel firmware in automatico direttamente da interfaccia? Quali bande è consigliabile selezionare da lasciare "tutto il giorno", nel senso potrebbe essere necessario cambiare le bande a seconda dell'orario oppure si possono settare le più performanti e lasciarle senza più toccarle?
Grazie!
Dani25 a me con ho.mobile il CA funziona solo con 3+20
Dadada Ho appena instalato un aggiornamento !
Per installare l'antenna esterna bisogna usare lo schema? Nel software delle poste e nel manuale non c'era traccia di questa differenza tra i due pin.
Abito in Torino centro, in download ho raggiunto picchi di 80mbit un mese fa, mentre ora sono settimane che non riesco a superare i 40mbit. Ho selezionato le bande 7 e 3 e il massimo che ho fatto sono 45mbit, voi che velocità riuscite a raggiungere? Se mettessi una classica antenna di un router wifi nell'altro ingresso per l'antenna avrei qualche miglioramento di recezione e/o velocità oppure potrei avere un degrado delle prestazioni?