Dani25 una volta aperto il mio, manca solo il led della batteria e collegamenti della batteria, il resto risulta regolarmente collegato. Ma il tuo è delle PosteMobile? Mi sembra che anche il modem Turkcell sia così e senza il led SMS/phone
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
MomySimo sei sicuro? A me avevano dato il telefono che assomiglia ad un fisso e dentro c'era la sim che usava la rete Vodafone per le chiamate
stefano375 sisi PosteMobile, l'ho ricevuto a luglio
stefano375 se non ricordo male si quando la feci io con promo web solo modem con le porte ethernet., invece con la promo web e fonia stesso modem ma con porta usb e fonia oltre al telwfono cornetta da collegarci
Dani25 hai provato ad installare il firmware T-Mobile con la guida di Robydue, per vedere se migliora qualcosa nelle ore serali selezionando le bande?
stefano375 non ancora, ma non ho più la SIM PosteMobile ho fatto il recesso un mese fa.
Un giorno che ho tempo sblocco il modem così da tenerlo c'è sostituto del mio Huawei b535 che uso con windtre
OK ho il modem brickato . Rimangono accesi i led . Il programa non lo riconosce piu . Qualche soluzione ?
Una ricovery mode ?
MomySimo
Tra le due offerte cambiava il modem ma la porta rj11 non era utilizzabile.
Il telefono è un dispositivo a parte con all'interno una sim vodafone tutta sua dedicata.
FloriniCorneliaMiron sei arrivato al 100% durante aggiornamento firmware? A me una volta raggiunto 100% si è spento e dopo un po' lampeggiava solo il led power, ho spento e riacceso e ha ripreso a funzionare con firmware T-Mobile
Sono arrivato al 98 % .
Quando accendo il modem rimangono accesi tutti i 3 led power wifi 4g . Primi due blue 4g rosso .
FloriniCorneliaMiron dovrebbe funzionare allora, riesci a vedere la sua rete WiFi, o collegandoti con cavo LAN risulta collegato al PC?
Il modem non mi da un ip quindi non posso aggiornare niente . Ho provato anche in manuale non va.
Wi fi non riesco a vedere . Con il cavo lan niente ip .
FloriniCorneliaMiron provato a fare il reset? Collegandoti con cavo LAN il software di aggiornamento firmware lo dovrebbe vedere sempre (in realtà lo vede anche WiFi)
Ritiro tutto . Dopo 30 minuti adesso funziona con il firmware t-mobile .
Ottimo, sembra molto resistente e duro a morire questo modem