Credo che sia Vodafone stessa a dover abilitare la SIM e, leggendo su internet, ci sono clienti con lo stesso modello di smartphone, alcuni con VoLTE funzionante ed altri senza. Probabilmente stanno attivando a scaglioni... Come sempre, Vodafone pubblicizza 100 anche quando ha ancora implementato 5...

Ho provato ora a chiamare l'altro mio numero (senza rispondere) e sembra rimanga sul 4G... Forse l'ho attivo sto VoLTE stamattina... Faccio qualche test...

uadopo I Pixel non supportano il VoLTE di ho. per mancanza di accordi con Google.

Anch'io ho ho.

Sono in provincia della Spezia e non ho ancora VoLTE su Samsung A70

Il problema è che Vodafone si ostina ad attivare VoLTE solo su base IMEI, quindi su dispositivi (limitatissimi) che lei dichiara "supportati".
    Per dire, non si attiva neanche su un Galaxy s10+, va su S9, ma non su S8+

• [cancellato]

Menion Non è più così da circa 6 mesi...

Menion Esatto, hanno abbandonato la whitelist da un po', per gli ultimi modelli. Sul mio Galaxy S10 funziona perfettamente (con SIM Vodafone, non ho.).

• tiarap ha risposto a questo messaggio
        un mese dopo

callfan Fonte? Vorrei passare a Vodafone da TIM ma ho un OnePlus che non è supportato, non vorrei perdere il VoLTE.

tiarap ho il 6t e con Vodafone non funziona

simone2001 Che prove hai fatto? Hai smanettato con il software Qualcomm?

simone2001 Vista, magari puoi provare questo tutorial. Con me ha funzionato con TIM (dato che sono su una rom custom non bastava fare la procedura dal dial pad).

tiarap vediamo se domani mi va e la faccio, grazie!

• tiarap ha messo mi piace.

Anche io ho ricevuto l'sms di Ho, mobile ed ho attivato il Volte sul mio Redmi note 7, c'è un codice da inserire per vedere se è attivo e dovrebbe esserlo di default. Solo che non ho capito come ci si accorge che ho. mobile lo attivi, da cosa si vede?

Si deve integrare qualcosa nel firmware. I Samsung Mxx si attivano solo col firmware di Agosto, l'S10+ ancora niente ma dovrebbe attivarsi col FW di Settembre, vedremo. Oneplus ci sono poche speranze. In generale le possibilità sono maggiori con telefoni che hanno ANCHE il firmware Vodafone

simone2001 Di nulla, fammi sapere che sono molto interessato!

giampa Basta provare a fare una chiamata, se resti in 4g dopo lo squillo stai usando voLTE, altrimenti no. Dovresti anche notare un tempo di chiamata ridotto (tra quando chiami e quando effettivamente inizia a squillare), ma quello è più soggettivo.

tiarap non vorrei sbagliarmi ma anche l'altro lato deve essere in VoLTE

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile