mb334 Ieri alle 19 circa mi è arrivato questo sms. Da oggi c'e' il VoLTE, il servizio gratuito che ti permette di chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il servizio e' disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato Spero che le chiamate abbiano un upgrade di qualità perché fino ad ora, nel mio comune, sono state davvero scarse.
D3de A proposito di ho. Volevo passarci visto che da Fastweb mi darebbero a 6€ 70gb. Secondo voi è meglio pagare un'altro operatore che da banda illimitata oppure ho con 30/30? Considerate che voglio stare su rete TIM o VF
dariuccio83 D3de A un mio familiare ho fatto fare Ho. e si trova molto bene, 30 mega fissi e qualità audio ottima (anche prima del VoLTE). Poi dipende dalle tue esigenze, per un utilizzo normale 30 mega per una persona su mobile sono più che sufficienti. Ma con Fastweb adesso quante volte superi i 30 mega nella realtà quotidiana?
CACIOePEPE D3de homobile non è malaccio, la rete Vodafone specialmente nel nord est è di assoluta qualità. Per un uso generalista va benissimo. Fastweb ha dalla sua la trasparenza tariffaria, anche anche homobile (per ora) possiede. Dipende da quello che ci devi fare. Da fastweb hai offerte vantaggiose anche per andare in Vodafone stessa. A sto punto....
Marcodigiampietro D3de voglio stare su rete TIM o VF Ho. è una rete mobile che usa antenne di Vodafone (Ancheperchè questa è stata creata da Vodafone come operatore virtuale)
dariuccio83 D3de E allora io proverei. Magari prima chiedi a qualcuno che ha Vodafone come va nella tua zona!
SimoneTurrin Ho verificato alcune volte se il VoLTE era attivo durante una chiamata da quando mi è arrivato lo sms... Nada... Continua a passare in 3G, poi a fine chiamata H+ e poi ritorna in 4G/4G+... Possibile che non mi sia ancora attivato? Ho un Huawei P20
SimoneTurrin [cancellato] Dovrebbe esser già attivo di default, non c'è un'impostazione per gestirlo.... Almeno non la trovo..
D3de CACIOePEPE Già. Poi come sai qui in veneto, o almeno nei tragitti che faccio io, mi capita di andare in 3G o peggio, in edge su wind3.. basta andare a fiumicello, sant'andrea ecc..
CACIOePEPE D3de Ps lascia perdere tim, kena and ko. La rete tim fuori dai centri sopra i 15k fa pena. /OT