• hacktool:win32/kms

[cancellato] Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC

😂

quindi voi mi consigliate di eliminarlo e comprare una licenza su ebay?

• roby941 ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

SamueleMaiandi No, quello è quando Win non è attivato. Se ha un KMS che simula un volume license server per il SO è tutto regolare. È per la Finanza che non lo è...

• [cancellato]

erk Sconsiglio VIVAMENTE di prendere questo tipo di licenze in quanto sono licenze a "volume" rubate.
      Compra una licenza vera sul sito di MS

[cancellato] In tal caso, son dolori belli forti.

Se hai lo scontrino o fattura penso che i dolori siano più per chi ha fatto il pc

• [cancellato]

davidebissoli97 SE c'è lo scontrino, SE lo scontrino ha una voce "Licenza SO", SE il negozio è ancora aperto, SE vi è possibilità di rivalsa/c'è patrimonio da sequestrare....

Un po' troppi "se"...

se installo linux, i dati che ho ora si trasferiscono, giusto? non li perdo?

• [cancellato]

erk puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.

Sono illegali anche quelle. Rivendono licenze che non possono rivendere.

Matt-01234- io lo farei. Trovi licenze anche a pochi euro. In più ti garantisce aggiornamenti senza problemi.

Matt-01234- Uso da quasi un anno Manjaro e Windows nonostante lo abbia ancora installato non lo uso quasi mai, se non hai programmi che non vanno su Linux magari pensaci!

roby941 ma non hanno appena detto che sono illegale anche quelle?

Teoricamente non si possono rivendere ma per un uso personale mica ti vengono ad arrestare a casa. Al massimo se la prendono col venditore perchè tu non ne sapevi nulla.

dadadani il pc in realtà non lo uso nemmeno tanto, quindi credo di farlo...

Matt-01234- trovi anche offerte sulle licenze. Non ho detto quelle di ebay.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile