Matt-01234- puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.
hacktool:win32/kms
dadadani
E lo hai pure pagato?
eh si
Matt-01234- https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/hacktoolwin32autokms/575cd42d-8834-45d8-a4df-c197faf2cefe
prova a segure questa guida, elimina KMS e compra Windows legalmente
va bene, grazie mille! Ma per informazione, se non pago e non faccio nulla, cosa succede?
[cancellato]
- Modificato
erk Mmmmm... no, passa la validazione licenza ma non è detto siano regolari. Spesso sono singoli pezzi di licenze a volume, che MS proibisce di rivendere.
Matt-01234- Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC
Seriamente: niulla, a meno che non ti faccia un controllo la Finanza. In tal caso, son dolori belli forti.
Matt-01234- Veramente a meno che non siano i soliti spyware non fanno nulla particolare, ma io per sicurezza lo toglierei e comprerei una licenza vera
Matt-01234- Windows funzionerà ma con limitazioni
[cancellato] Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC
quindi voi mi consigliate di eliminarlo e comprare una licenza su ebay?
[cancellato]
SamueleMaiandi No, quello è quando Win non è attivato. Se ha un KMS che simula un volume license server per il SO è tutto regolare. È per la Finanza che non lo è...
[cancellato]
erk Sconsiglio VIVAMENTE di prendere questo tipo di licenze in quanto sono licenze a "volume" rubate.
Compra una licenza vera sul sito di MS
[cancellato] In tal caso, son dolori belli forti.
Se hai lo scontrino o fattura penso che i dolori siano più per chi ha fatto il pc
[cancellato] Le licenze dal sito ms minimo 100€
[cancellato] Si, ho letto male il messaggio sorry ahah
dadadani quasi quasi lo faccio veramente...
[cancellato]
davidebissoli97 SE c'è lo scontrino, SE lo scontrino ha una voce "Licenza SO", SE il negozio è ancora aperto, SE vi è possibilità di rivalsa/c'è patrimonio da sequestrare....
Un po' troppi "se"...
se installo linux, i dati che ho ora si trasferiscono, giusto? non li perdo?
[cancellato]
erk puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.
Sono illegali anche quelle. Rivendono licenze che non possono rivendere.