• hacktool:win32/kms

Matt-01234- puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.

dadadani 😂😂😂 E lo hai pure pagato?

eh si 😅😂

• [cancellato]

• Modificato

erk Mmmmm... no, passa la validazione licenza ma non è detto siano regolari. Spesso sono singoli pezzi di licenze a volume, che MS proibisce di rivendere.

Matt-01234- Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC 😃
    Seriamente: niulla, a meno che non ti faccia un controllo la Finanza. In tal caso, son dolori belli forti.

Matt-01234- Veramente a meno che non siano i soliti spyware non fanno nulla particolare, ma io per sicurezza lo toglierei e comprerei una licenza vera

[cancellato] Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC

😂

quindi voi mi consigliate di eliminarlo e comprare una licenza su ebay?

• roby941 ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

SamueleMaiandi No, quello è quando Win non è attivato. Se ha un KMS che simula un volume license server per il SO è tutto regolare. È per la Finanza che non lo è...

• [cancellato]

erk Sconsiglio VIVAMENTE di prendere questo tipo di licenze in quanto sono licenze a "volume" rubate.
          Compra una licenza vera sul sito di MS

[cancellato] In tal caso, son dolori belli forti.

Se hai lo scontrino o fattura penso che i dolori siano più per chi ha fatto il pc

• [cancellato]

davidebissoli97 SE c'è lo scontrino, SE lo scontrino ha una voce "Licenza SO", SE il negozio è ancora aperto, SE vi è possibilità di rivalsa/c'è patrimonio da sequestrare....

Un po' troppi "se"...

se installo linux, i dati che ho ora si trasferiscono, giusto? non li perdo?

• [cancellato]

erk puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.

Sono illegali anche quelle. Rivendono licenze che non possono rivendere.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile