• hacktool:win32/kms

Ciao.
Non so se sia questo il forum giusto per chiedere questo tipo di cose, ma io chiedo comunque, se ci sono problemi fatemelo sapere.
E' già da diverso tempo che windows defender trova questo "hacktool:win32/kms" e che lo iberna, ma tutte le volte che riaccendo il computer torna di nuovo.
Ho provato a cercare guide online(anche quelle ufficiali di windows) ho seguito ciò che dicevano, ma niente, non se ne va.
Come potrei fare?
Grazie

Matt-01234- Inizia a pagare Windows 😉. È un programma che permette di attivare Windows con licenze temporanee e lo fa molto spesso in modo da non farle scadere

dadadani avevo visto che non fosse nulla di preoccupante, per fortuna, come posso fare per "cominciare a pagarlo"?
      Ps: io neanche lo sapevo, questo pc me l'ha fatto un informatico del mio paese e ha fatto tutto lui...

Matt-01234- 😂😂😂 E lo hai pure pagato? Ha praticamente fatto una cosa illegale, dovresti vedere se nei processi/servizi c'è un programma che si chiama kms o simili e lo rimuovi. Per comprare le licenze lo puoi fare anche da Amazon.

Matt-01234- puoi prendere una licenza di windows 10 da ebay. Paghi dai 3 ai 5€ e l'hai attivato ufficialmente.

dadadani 😂😂😂 E lo hai pure pagato?

eh si 😅😂

• [cancellato]

• Modificato

erk Mmmmm... no, passa la validazione licenza ma non è detto siano regolari. Spesso sono singoli pezzi di licenze a volume, che MS proibisce di rivendere.

Matt-01234- Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC 😃
            Seriamente: niulla, a meno che non ti faccia un controllo la Finanza. In tal caso, son dolori belli forti.

Matt-01234- Veramente a meno che non siano i soliti spyware non fanno nulla particolare, ma io per sicurezza lo toglierei e comprerei una licenza vera

[cancellato] Viene l'uomo nero di notte e ti mangia il PC

😂

quindi voi mi consigliate di eliminarlo e comprare una licenza su ebay?

• roby941 ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

SamueleMaiandi No, quello è quando Win non è attivato. Se ha un KMS che simula un volume license server per il SO è tutto regolare. È per la Finanza che non lo è...

• [cancellato]

erk Sconsiglio VIVAMENTE di prendere questo tipo di licenze in quanto sono licenze a "volume" rubate.
                  Compra una licenza vera sul sito di MS

[cancellato] In tal caso, son dolori belli forti.

Se hai lo scontrino o fattura penso che i dolori siano più per chi ha fatto il pc

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile