Andrea786 Nicola89 Monteforte è in area bianca con il progetto BUL , San Bonifacio è in area nera con il progetto CHISSA SE I RIVA 🤣non possono essere paragonate le cose anche perchè se poi una volta che Monteforte l hanno cablata con la FTTH non rilegato ( come di consueto ) il PCN allora è come se non avessero fatto nulla ... percui faranno il progetto TEMO PORTà LA FIBRA MA NON LA FUNZIONA 🤣
Nicola89 Andrea786 Stamattina tecnici Sensi al lavoro in centrale Tim, sui tombini davanti alla centrale
stefano1984 Nicola89 Vediamo quando partiranno da noi e quando ci sarà l'arlo dove sono collegato in FTTC eh eh
stefano1984 Sera, oggi ho visto dei tecnici con tombini aperti ecc zona dove tempo fa c'era il noleggio dei film
Nicola89 Leone @stefano1984 @Andrea786 ora stanno, lavorando in altre zone, praissola e prova.... Da me invece hanno fatto i classici segni con i numeri nei tombini già presenti
stefano1984 Sera, comunque se nn ho visto male ora stanno facendo lavori a circa 300 metri da dove hanno buttato giu l'iperfamila e c'è un cabinet di tim
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @Leone stanno facendo gli scavi dal cabinet a cui sono collegato fin davanti a casa mia, ora sono a metà strada
Andrea786 Nicola89 Nicola non serve che ad ogni avanzamento lavori tagghi le persone , se sono interessate seguono la discussione altrimenti se non sono interessante non serve comunque a nulla 😉, capisco che l arrivo della fibra sia qualcosa di positivo ma mi pare che lo prendete con troppo entusiasmo secondo me ..
Nicola89 Andrea786 certo, comunque alcune zone del paese da quel che ho capito verranno coperte dalla FWA di Open Fiber... Saranno escluse da Fibercop?
stefano1984 Andrea786 Si si c'è il BUL ma a monteforte ci sono parti grigie con la VDSL di tim che non avranno mai il BUL ma il mio paese è inserito nella lista di fibercop XD